21 giugno 2010 |

Combattere la cellulite: linea NIVEA Good-bye Cellulite

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
NIVEA Good-bye Cellulite Siero

Di rimedi per togliersela definitivamente di dosso ne esistono a centinaia. Di solito si consiglia di bere molta acqua per eliminare la ritenzione idrica e di fare molto movimento. Ma, se anche esiste un metodo efficace per combattere definitivamente la cellulite, non tutte sembrano averlo individuato.
E in molte si chiedono se non sia il caso di associare a una vita sana, a una sana dose di esercizio fisico e a una dieta salutare abbinata a cibi brucai-grassi anche una buona crema anti-cellulite, un trattamento mirato efficace che faciliti le cose.


Sul mercato sono moltissime le offerte che aiutano a curare la cellulite in modo non invasivo. Ma in genere, i trattamenti sono estenuanti e prevedono dei massaggi infiniti sulle zone calde (cosce e fondoschiena), applicazioni che si prolungano nel tempo tanto che, molto spesso, una delle critiche più frequenti delle donne contro i prodotti anti-cellulite è il tempo che rubano al quotidiano.

E, anche se potrebbe sembrare che si stia chiedendo la luna, sperando che esista un prodotto indicato per eliminare la cellulite, in realtà non è così. E’ possibile infatti, in pochissimo tempo, attenuare gli inestetismi provocati dalla cellulite utilizzando dei prodotti specifici, che richiedono solo una porzione minuscola del tempo di una donna: dieci giorni. La linea GoodBye Cellulite di Nivea arriva in aiuto di tutte quelle donne che non riescono ad assicurare continuità ai trattamenti anti-cellulite. Per essere al top in tempo per la prova bikini, a così poco tempo dall’arrivo sulle spiagge, non c’è niente di meglio che adottare un metodo veloce, efficace e mirato per sconfiggere il problema. La linea Goodbye cellulite, che si articola in Gel, Pacth a diffusione continua e lozione tradizionale, si avvale di un mix di principi attivi naturali che aiuta a trasformare il grasso in energia senza alcun bisogno di massaggiare. Così, il lungo procedimento dedicato ai trattamenti anti-cellulite diminuisce e non solo in intensità, ma anche in durata: in soli 10 giorni, grazie agli estratti naturali di foglie di loto presenti nei prodotti nelle tre varianti, vedrete l’adiposità diminuire, in tempo per fiondarvi in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche