27 giugno 2017 |

Balayage colorato, la tendenza dell’estate 2017 per dare luce ai capelli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ il balayage colorato la tendenza dell’estate 2017 per dare luce ai capelli: rosso, verde, azzurro, giallo, arancione e tanti altri colori per fare un balayage davvero unico!

Se vi siete innamorate anche voi perdutamente delle acconciature colorate che si vedono in giro in questa estate 2017, sappiate che il merito di tanta esplosione di colore è della tecnica del balayage colorato. Colori pastello, fluo e innovativi, infatti, colorano i capelli dell’estate 2017 dandogli luce e un tocco di originalità. E, udite udite, vanno bene per grandi e piccine.

Ebbene sì! Se fino a qualche tempo fa, infatti, colorarsi i capelli con nuance accese era più “roba da teen-agers”, con il balayage colorato le cose cambiano e questa tendenza dell’estate 2017 per dare luce ai capelli travolge tutte, a prescindere dall’età.

Ma di che cosa si tratta e che cos’è il balayage colorato? Si tratta di riflessare le ciocche più chiare e poi anche le radici scure di un classico balayage con decolorazione delle punte dei capelli per dare ai capelli un tono nuovo e luminoso, a prova di hairstrobing.

In particolare, il balayage colorato è perfetto se avete capelli sfumati con shatush od ombrè e volete ripigmentarli con un tocco di colore e seguendo la tendenza delle estate 2017 più chic per i capelli.

Potete scegliere tra un balayage rosso, verde, greenery, ottanio, pink yarrow, uno tra i colori Pantone 2017 e tante altre sfumature di colore per dare luce ai capelli in questa estate 2017.

E veniamo alle tendenze del balayage colorato dettate dalle scelte delle nostre celebrity. Siete more come Selena Gomez? Lei sfoggia un balayge orange. Bionde da fare invidia come Cara Delevingne? Allora il blu-grey è quello che fa per voi! Virate sul viola senza ombra di dubbio, invece, se siete nere come Katy Perry per un balayage colorato in linea con le tendenze dell’estate 2017!

Potrebbe interessarti anche