03 maggio 2017 |

Haircare green: gli shampoo e i balsami 2017 sono a base di estratti naturali [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Salute e bellezza, haircare green: gli shampoo e i balsami 2017 sono a base di estratti naturali! Scopriamo insieme i prodotti per capelli con estratti naturali da non perdere per donare alla nostra chioma un aspetto sano, forte e lucente.

Se anche voi volete dire addio a siliconi e parabeni per lasciare spazio a fiori, frutta ed oli essenziali, gli shampoo e i balsami con estratti naturali sono quello che state cercando.

Weleda Shampoo con Estratti Naturali di Grano

9.49 €

Garnier Ultra Dolce Shampoo all’Estratto di Camomilla e Miele

Bjobj Balsamo Nutriente Estratti di Avena

9.38 €

La scelta dei prodotti di bellezza green è molto diffusa per la skincare, ma ora è diventata un must anche per la cura dei capelli per garantire alla propria chioma un haircare green, sicura ed efficace. Scopriamo insieme gli shampoo e i balsami 2017 a base di estratti naturali per prenderci cura al meglio dei nostri capelli!

Tra i prodotti da provare troviamo indubbiamente la linea Botanical Fresh Care di L’Oreal, un chiaro impegno per offrire una bellezza più pura, con una formulazione rigorosa a base di ingredienti naturali di alta qualità e con processi di estrazione altamente sostenibili. Geranio, cartamo, coriandolo e olio di Camelina sono gli ingredienti di shampoo e balsamo naturali Botanical, formulati specificamente per il trattamento di capelli colorati, secchi o indomabili.

Perché non provare lo Shampoo Botanical Fresh Care di L’Oreal agli oli di geranio, soia e cocco per trattare capelli colorati o spenti? O il Balsamo districante Botanical Fresh Care di L’Oreal all’olio di semi di coriandolo per districare, fluidificare e rinforzare le fibre del capello?

Tra gli shampoo a base di estratti naturali troviamo anche i prodotti per capelli Weleda, tutti pensati per essere delicati sul cuoio capelluto e sulla chioma e declinati a secondo delle formulazioni. Per i capelli sfibrati c’è lo Shampoo Weleda Ristrutturante a base di avena da accompagnare al Balsamo Weleda Ristrutturante all’avena che dona elasticità, resistenza e lucentezza ai capelli. Se invece volete riequilibrare il cuoio capelluto potete usare lo Shampoo Weleda Equilibrante con olio di germe di grano bio, delicato ma molto efficace sulla cute.

Da non perdere anche la linea di prodotti naturali per capelli Bjobj, in particolare lo Shampoo Bjobj all’avena, indicato per capelli sottili e sfibrati, e il Balsamo Nutriente agli estratti di avena e olio di lino da agricoltura biologica certificata. Si tratta di prodotti naturali ad azione fortificante, nutriente, nickel tested e vegan. Cosa volere di più? Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli shampoo e i balsami agli estratti naturali per il 2017 da non perdere!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche