24 Aprile 2017 |

Makeup: le terre abbronzanti per l’estate 2017 da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Makeup estate 2017: terre abbronzanti, ecco quelle da non perdere in vista della bella stagione! Terre e bronzer di ultima generazione, in polvere, liquide e compatte, con un finish shimmer: ecco le migliori terre abbronzanti di tendenza estate 2017.

Primavera inoltrata e tanta voglia di iniziare ad avere un colorito più ambrato, che ci permetta di lasciarci definitivamente alle spalle l’inverno! In attesa delle spiagge, ancora lontane, possiamo giocare con il trucco viso e dare un bel tono alla nostra pelle usando la terra abbronzante, da inserire assolutamente nel beauty case di primavera e in vista dell’estate. Da qualche anno, la tendenza makeup viso punta al trucco glam e luminoso, realizzato con la tecnica dello strobing, molto adatta alla bella stagione, o con il trucco chroming, tendenza della primavera 2017. La terra abbronzante per la primavera estate 2017, dunque, è riflettente, illuminante, satinata e leggera: vediamo quelle da non perdere.


L’Oreal terra abbronzante liquida

Avril terra abbronzante bio

11.99 €

L’Erbolario terra abbronzante illuminante

18.90 €

Terra abbronzante primavera estate 2017: le migliori

Come detto, il trucco viso primavera estate 2017 dovrà essere scintillante, satinato, effetto glow, per questo le terre abbronzanti da non perdere dovranno tutte contenere dei pigmenti in grado di creare effetti luminosi e riflettenti. Troviamo questa caratteristica nella terra abbronzante Shiseido, in grado di dare colore e luce in modo naturale e discreto, per un makeup da giorno brillante ma elegante. Stessa caratteristica del bronzer maxi di Pupa, più matte e in formato “convenienza”! Non mancano le proposte minerali, come quella di La Rosa, che propone una polvere abbronzante multiuso, da applicare sul viso e sul corpo, e perfetta anche da mischiare alla crema corpo o alla crema idratante viso, per un effetto scintillante ma naturale. PureBio invece firma una terra abbronzante compatta, dai riflessi illuminanti discreti.

Non solo polveri, però: la terra abbronzante estate 2017 cambia formula e si rinnova! Medis Sun Glow propone una terra abbronzante in sfere con effetto prisma, da applicare su viso e decolleté, mentre la terra abbronzante di L’Oreal è in tecnologia cushion, ovvero liquida, che passa attraverso la pressione di un cuscinetto all’iinterno al packaging. Una formulazione che permette di portare sempre con sé il bronzer, per un effetto “pelle baciata dal sole” che non tramonta mai!

Potrebbe interessarti anche