Makeup, 5 prodotti cosmetici multiuso

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Sapete che esistono dei cosmetici multiuso per viso, occhi e labbra che possono essere utilizzati in molti e diversi modi? Ebbene sì, ci sono una serie di prodotti di bellezza che si prestano a più funzioni e usi e possono essere sia prodotti in polvere sia in crema. Ovviamente ciò racchiude un sacco di vantaggi, come il risparmio di tempo per ritoccare il makeup, la facilità di utilizzo che riduce al minimo la presenza di pennelli, spugnette e altri accessori e il risparmio di denaro, perché con un unico prodotto puoi soddisfare più bisogni. Ecco allora 5 prodotti cosmetici multiuso per il makeup!

[/multipage]

[multipage]

1. Clarins Skin Illusion

clarins

Clarins Skin Illusion è una finissima polvere minerale che può essere usata come fondotinta leggero o come cipria per ottenere maggiore coprenza. Il suo pregio è proprio quello di unire la finezza e la leggerezza tipica della cipria in polvere all’effetto coprente di un fondotinta. Infatti il mix di principi attivi minerali e vegetali che possiede la sua formula dona all’incarnato una grande lucentezza prendendosi cura della pelle, ottenendo un effetto matt con una coprenza che va da leggera a media, a seconda di come lo si usa. Il risultato finale è una pelle opacizzata, uniforme e radiosa.

[/multipage]

[multipage]

2. Neve Cosmetics Elegantissimi

Neve Cosmetics

La palette Elegantissimi di Neve Cosmetics è un prodotto cosmetico multiuso, caratterizzato da dieci ombretti in nuances neutre, sotto forma di cialde in polvere compatta, che si prestano benissimo sia per il make up occhi naturali per un trucco leggero di tutti i giorni sia per il makeup viso;  le tonalità più scure sui toni del marrone possono essere utilizzate, infatti, per riempire e definire meglio alcune zone del volto, come sopracciglia, zigomi e contorno viso, così da scolpire meglio i tratti del viso realizzando un leggero contouring. Le tonalità vanno dal bianco puro opaco al nero assoluto opaco, attraversando cromie intermedie, come il color albicocca chiaro opaco, il nocciola chiaro satinato e il marrone caldo perlato.

[/multipage]

[multipage]

3. Dior Skinflash Fix It

Dior

Dior Skinflash Fix It è una speciale penna makeup multiuso, uno stick 2 in 1 con la funzione di primer e correttore: 1 stick, 2 texture, 3 zone di applicazione. Esso, infatti, è perfetto per il trattamento di viso, occhi e labbra poiché corregge piccole discromie, attenua le occhiaie e le zone d’ombra degli occhi e prepara le labbra all’applicazione del rossetto. Fix It Dior riempie i pori, attenua le piccole rughe e corregge le imperfezioni cromatiche donando un colorito uniforme, interviene sul contorno occhi, leviga i rilievi e dona uno sguardo più riposato e, infine, uniforma il colore delle labbra e conferisce una tenuta del rossetto ideale.

[/multipage]

[multipage]

4. ChaChaTint di Benefit

benefit

ChaChaTint di Benefit è un prodotto multiuso color corallo che regala alle guance e alle labbra uno splendido colore. Si tratta di una tinta dall’effetto naturale a lunga tenuta, resistendo sugli zigomi come un blush, regalando un incarnato perfetto senza sbavature. Questo prodotto ha il grande pregio di poter essere applicato anche sulle labbra per una tinta corallo long lasting a prova di bacio, conferendo a tutto il viso una luminosità naturale davvero unica.

[/multipage]

[multipage]

5. Cream Pigment di Illamasqua

Illamasqua

Cream Pigment di Illamasqua è un vero e proprio prodotto di bellezza all-over. Si presenta in cialda ed è caratterizzato da otto nuances differenti tra cui scegliere i colori più adatti a te, per il tuo viso e per il resto del corpo. La sua formula avanzata permette una grande aderenza alla pelle con una bellissima amplificazione del colore, risultando perfetto per essere applicato su occhi, viso, labbra e corpo. Il colore intenso, l’effetto matt, la facile applicazione e la formula long lasting lo rendono un prodotto makeup multiuso ideale per sublimare la pelle di tutto il corpo.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]