21 dicembre 2016 |

Tendenze capelli 2017: tutti i tagli e i trattamenti che saranno di moda [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Scopriamo le tendenze capelli 2017: tutti i tagli e i trattamenti che saranno di moda. Capelli lunghi lisci, frisè, broux, tagli medi con double bun, shag… Vediamo tutto sulle tendenze capelli 2017!

Il 2017 è alle porte e, anche se non è ancora possibile conoscere tutte le tendenze capelli 2017, possiamo dare un’occhiata ai tagli e ai trattamenti che saranno di moda per questo nuovo anno.

Tagli capelli corti 2017

I capelli corti saranno molto di moda durante il 2017 e, come per altre lunghezze e acconciature di capelli, i tagli corti saranno prevalentemente improntati alle doppie misure, i doppi tagli e il doppio colore. Si porterà molto il taglio corto biondo, nelle sue varie sfumature, con la base biondo cenere o castano e i tagli corti spettinati. Ciuffi e frangette andranno per la maggiore e il corto lascerà spazio a ciocche e sforbiciate intraprendenti.

Tagli capelli medi 2017

Per quanto riguarda i tagli di capelli medi, il 2017 sarà l’anno del mosso e del bob. Lo shag è la tendenza dei capelli medi 2017 con incisive scalature e frangette sfalsate. Se invece amate i tagli tondeggianti e avete un viso che vi permette i tagli a scodella, ebbene, i capelli corti e medi si porteranno anche nella versione bob liscissimo e rotondo. Per quanto riguarda i tagli medi, si può dire che la tendenza è anni ’80 con qualche richiamo al look di Madonna in Like a Virgin. Sì anche alle onde di Meg Ryan in Harry ti presento Sally!

Tagli capelli lunghi 2017

Per chi ha i capelli lunghi e lisci, potrà sfoggiare il frisè, il bronde e il colore dell’anno: il broux. Verso la primavera la tendenza di hairstyle 2017 sarà quella all’effetto “leccato” con capelli ondulati, totalmente tirati in dietro e retti da mollette grandi e vistose. Sì anche all’afro, ai super ricci spettinati, scompigliati o ai “tagli a panettone” come quelli degli anni 70.

Tendenze capelli 2017

In generale, la tendenza hairstyle 2017 sarà tendenzialmente ispirata al “clochard style”. Anche i capelli, sebbene curatissimi e bellissimi, dovranno essere acconciati, in questo 2017, come se foste “appena uscite dalla doccia”. Sì quindi a chignon spettinati, half-bun, code basse, mollette e fermagli: insomm,a un look con tagli di capelli fondamentalmente spettinati, fuori dagli schemi e apparentemente disordinati.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche