Le migliori maschere illuminanti per il viso

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante il periodo invernale la pelle è messa a dura prova dal freddo e dagli agenti esterni in generale, che rendono l’epidermide secca, sciupata e meno luminosa.

[prodotti_amazon]
[amazon] Collistar Maschera Viso Deep Moisturizing Mask [/amazon]
[amazon] SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta [/amazon]
[amazon] Cattier Source Délicieuse Maschera Viso Idratante e Illuminante [/amazon]
[/prodotti_amazon]

L’aria fredda e le basse temperatura, unite al riscaldamento artificiale e agli sbalzi termici che la pelle è costretta a sopportare, rendono le nostre barriere cutanee ogni giorno più fragili e sensibili. Proprio per evitare che la pelle perda la propria vitalità è importante nutrirla nel modo giusto, scegliendo prodotti mirati e in grado di donarle nuova luce e maggiore tonicità.

Se vuoi anche tu tornare ad avere un volto più radioso e nutrito, non ti resta che coccolare la pelle in modo efficace con maschere illuminanti per il viso, scegliendo quella più adatta alla tua pelle e magari in grado di unire più caratteristiche nella sua formulazione, così da avere un’azione ancora più intensa. Ecco le maschere illuminanti per il viso da non perdere!

 

Le migliori maschere illuminanti per il viso

Collistar Maschera Viso Deep Moisturizing Mask

La maschera per il viso Collistar Deep Moisturizing Mask è un prodotto molto efficace a base di acqua distillata di magnolia che non solo idrata la pelle in profondità, ma dona una pelle più tonica, distesa e luminosa in pochissimo tempo. Agendo in pochi minuti, risulta essere la maschera viso perfetta per chi necessita di un trattamento rapido nei periodi più freddi ma estremamente efficace e con un effetto luminoso duraturo nel tempo.

Algenist Algae Brightening Mask

La maschera Algenist Algae Brightening Mask è un prodotto molto valido che, grazie all’azione di micro e macro alghe, riesce a conferire alla pelle un effetto delicatamente esfoliante. La sua formula, infatti, leviga, nutre e illumina la pelle del viso in modo naturale. Inoltre la texture di questa maschera dona una piacevole freschezza al volto e ha una profumazione delicata e gradevole che ricorda vagamente quella del mentolo. La pelle sarà più luminosa e liscia al tatto e le piccole impurità verranno eliminate facilmente.

SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta

Anche SkinLabo Maschera-Gel Idratante Illuminante Pelle Perfetta è una maschera illuminante da provare, soprattutto per la sua innovativa texture gel, che conferisce alla pelle immediata morbidezza, detergendo, nutrendo, idratando e donando una naturale luminosità alla pelle del viso. Questo prodotto rende in pochi minuti l’epidermide più morbida ed elastica, riuscendo anche ad attenuare i segni di disidratazione e illuminare il viso: dopo il trattamento il tuo volto avrà un aspetto radioso e molto riposato!

Cattier Source Délicieuse Maschera Viso Idratante e Illuminante

La maschera Viso Cattier Source Délicieuse Idratante e Illuminante è un vero concentrato di idratazione per pelli spente e disidratate. A base di aloe vera, burro di karitè e olio d’oliva, questa maschera nutre intensamente la pelle, rinforza il film idrolipidico proteggendo al meglio l’epidermide e dona rinnovata vitalità. Inoltre, grazie alla presenza di enzimi di melograno esfolianti e rinnovatori dell’epidermide, questo prodotto riesce ad affinare la grana della pelle e ad illuminare il volto in modo estremamente naturale.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]