06 Dicembre 2016 |

Cien, il marchio beauty di Lidl chiude il 2016 “in bellezza”

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Un anno di bellezza: ad un anno dal lancio, la linea Cien dedicata alla bellezza e alla cura del corpo distribuita da Lidl festeggia questa ricorrenza con un evento.

Un anno di bellezza: ad un anno dal lancio, la linea Cien dedicata alla bellezza e alla cura del corpo distribuita da Lidl festeggia questa ricorrenza con un evento. Il marchio beauty è stato infatti protagonista di una serata speciale presso il futuristico Spazio Gessi a Milano, dove abbiamo potuto toccare con mano la qualità dei prodotti di questa linea distribuita dalla catena di supermercati leader in Europa. La simpatia di Laura Barriales, testimonial del marchio, e di Chiara Facchetti, blogger ufficiale Cien, ci hanno accompagnato in un percorso esperienziale che, grazie a postazioni allestite ad hoc, ha presentato tutti i prodotti del brand. Non solo: nel corso della serata sono state presentate le novità digital del marchio: il concorso Cien Beauty Contest, che tramite l’applicazione Cien Appeal permette di vincere fantastici premi, e la web series Cien, che vedrà protagoniste proprio Laura Barriales e Chiara Facchetti.

I punti di forza della linea Cien, lanciata ufficialmente all’inizio del 2016? Sicuramente un nuovo approccio alla cura della persona e alla bellezza, con lo sviluppo di prodotti di alta qualità a prezzi contenuti, e poi i quattro concetti su cui si basa l’intera linea: quality, smart, nature e fun.
Quality si riferisce ovviamente alla qualità dei prodotti Cien, data dalla costante ricerca nella formulazione e dall’uso di estratti naturali e principi attivi attentamente selezionati.
E’ poi una gamma adatta a tutta la famiglia, in ogni momento della giornata, in qualsiasi stagione e per qualsiasi esigenza, dalla beauty routine quotidiana alle coccole Spa per viziarsi dopo una giornata faticosa. Ci può essere qualcosa di più smart?
La parola d’ordine Nature si concretizza invece nella scelta di ingredienti biologici selezionati che rendono i prodotti Cien particolarmente adatti anche a chi ha un animo green: creme giorno e notte, contorno occhi, crema mani e olio contro gli inestetismi della cellulite contengono infatti i principi naturali di melograno, rosa canina, calendula e betulla.
Il tutto senza farsi mancare la giusta dose di divertimento! I colori degli smalti ad asciugatura rapida e dei rossetti semi mat di Cien sono in linea con gli ultimi trend e regalano un makeup perfetto e alla moda ad un prezzo davvero conveniente.

State già pensando ai regali di Natale? Non c’è nulla di meglio che regalare a chi si ama un momento di benessere! La collezione Beauty Elements creata da Cien per Lidl è perfetta: si possono scegliere oli da bagno, burro corpo, peeling doccia, balsamo per le mani e profumi nelle fragranze calde e aromatiche di Onyx Delux, tonificanti e oceaniche di Wave Deluxe o seducenti di Sky Deluxe.