11 Maggio 2016 |

I 6 migliori rossetti nude per l’estate 2016

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Make up: i rossetti in tono nude migliori dell’estate 2016 e le proposte delle grandi brand del trucco. Una tonalità apprezzata e che dona a ogni incarnato, basta trovare la sfumatura giusta! Ecco le migliori nuances nude di questa estate.

Il make up estivo cede sempre il passo a prodotti dalla consistenza diversa rispetto a quelli che usiamo durante l’inverno. È importante non commettere quei piccoli errori make up che comprometterebbero la riuscita di un trucco, anche se semplice e da giorno, applicando i prodotti adatti e usando stratagemmi per far durare il trucco più a lungo. Anche i colori cambiano: i toni scuri vengono sostituiti da nuances più allegre, intense e colorate, ma c’è un must have di ogni stagione che non passerà mai di moda e rappresenta un jolly per ogni make up: il rossetto nude. Vediamo quali sono gli imperdibili rossetti nude dell’estate 2016.

Rossetto Nude 1

Rossetto Nude Yves Saint Laurent: la formulazione di questo rossetto della maison francese punta tutto sull’idratazione. La formulazione è a metà tra un gloss e un rossetto ed è arricchito da ben 6 oli idratanti. La colorazione Beige Blouse della linea Volupté Shine Oil in Stick è un nude beige altamente pigmentato da variazioni rosa. Un colore ricco e molto adatto all’estate.

Rossetto Nude 2

 

Rossetto Nude Givenchy: “Le Rouge a Porter“, è questo il nome della linea di Givenchy che contiene il color Nude Ultime, una tonalità che tende ai toni più scuri del beige e che cura le labbra grazie alla texture emolliente. Un rossetto perfetto per un look da giorno elegante e sobrio, ma anche per una serata speciale, per un make up in cui gli occhi saranno protagonisti.

Rossetti Nude 3

 

Rossetto Nude Christian Dior: il Beige Indecise nella linea Rouge Dior è il nude perfetto: un beige rosato discreto, corposo, non certo banale, che presenta tutta la qualità di una maison come Dior. Un colore talmente iconico che la casa ha deciso di dedicare la collezione moda proprio al tono nude. Intanto, possiamo sfoggiarlo sulle labbra durante l’estate 2016 e non solo.

Rossetto Nude 4

Rossetto Nude Clarins: la linea Rouge Eclat di Clarins propone il Nude Rose, dai toni appunto rosati, delicato e elegante. La formulazione antietà nutre le labbra, senza però appesantirle. Il tono luminoso lo rende perfetto per la bella stagione, lasciando risaltare le labbra.

Rossetto Nude 5

Rossetto Nude Gucci: l’eleganza di questo rossetto nude si vede fin dal packaging. Il resto lo fa un rossetto nude luminoso, altamente pigmentato, che dona un risultato di certo visibile, ma comunque discreto. Il tono tende al rosa ed è perfetto da usare se avete deciso di optare per uno smokey eyes molto inteso. La tonalità Carnation è nella linea Moisture Rich di Gucci.

Rossetto Nude 6

Rossetto Nude Tom Ford: questa è probabilmente la tonalità più scura dei nude che vi abbiamo presentato. La linea Lip Color di Tom Ford contiene questo nude Sable Smoke ed è di certo un tono bruno, che punta decisamente verso la tonalità taupe. È una nuance adatta alle pelli scure o abbronzate, dalla formulazione ricca e dalla texture matte.