03 Maggio 2016 |

Tatuaggi con fenicotteri, i più belli e colorati per ogni parte del corpo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tatuaggi con fenicotteri, ecco i più belli e colorati per ogni parte del corpo per avere così un piccolo mondo rosa impresso sulla pelle. Il fenicottero è da sempre considerato un animale elegante e anche simbolico: ricorda infatti la bellezza e la leggerezza.

I tatuaggi con i fenicotteri sono caratterizzati da un bel colore rosa intenso, ma li potete trovare anche nel classico colore nero o associato ad altre figure, come ananas, palme e fiori di ibisco che ricordano un mood vacanziero fatto di sole e bellezza. Le tendenze moda che invadono il campo dei tattoo sono all’insegna di questi splendidi e particolari animali, che sul corpo possono essere realizzate in tanti modi e seguendo varie tecniche, da quelle acquerello a quella più minimal chic in stile origami.


Sono tanti i tatuaggi con fenicotteri più cool per ogni parte del corpo ai quali ispirarsi. Studiando il suo comportamento al fenicottero rosa, creatura così fine, sono stati attribuiti diversi significati: è socievole, molto premuroso con i piccoli ed estremamente protettivo. Ecco perché la simbologia del fenicottero rosa è legata al concetto di famiglia, ma anche di bellezza, visto il suo modo raffinato di restare in equilibrio su una zampa solamente. Questo animale tipico della Florida rimanda anche ad atmosfere calde e tropicali e ai colori vivaci; per questo è spesso associato a grandi fiori e a foglie di palme.

Il rosa è il colore protagonista di questi disegni, ma i tattoo con fenicotteri possono essere anche neri dal tratto molto pulito, minimalista e moderno; in base alla scelta della forma e del colore potete decidere anche lo stile che preferite. Per quanto riguarda la scelta del posto dove fare il tatuaggio con i fenicotteri, ogni punto del corpo si sposa bene a questa raffigurazione: se è piccola potete preferite le dita, il polso, la caviglia o dietro l’orecchio, mentre se è medio o grande, puntate su fianco, schiena, braccia e gambe.

Vediamo nella  fotogallery tutti i tattoo con fenicotteri più belli e colorati!

Potrebbe interessarti anche