6 buoni motivi per essere felici di avere il seno piccolo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Tra cure a base di ormoni e reggiseni super imbottiti, almeno apparentemente, la taglia media del decolté è maggiore rispetto al passato: la verità, però, è che chi ha un seno piccolo lo vorrebbe più grande, chi ce l’ha troppo grande invece vorrebbe una taglia più gestibile. Dunque se anche tu fai parte di quella categoria di donne con il seno piccolo che lo vogliono più grande, oggi ti daremo 6 buoni motivi per cambiare idea ed essere felice del tuo decoltè.

[/multipage]
[multipage]

Quando un uomo ti parla, ti guarda negli occhi

Chi ha un seno prosperoso non può certo dire lo stesso. Per gli uomini è fonte di distrazione, per cui chi ha un seno grosso spesso si trova in situazioni imbarazzanti, in cui il proprio interlocutore, casualmente, ha sempre gli occhi puntati al di sotto del mento.

[/multipage]
[multipage]

Il seno piccolo è più sodo

Meno ne hai, più è sodo: tutta questione di gravità. Di sicuro avendo un seno piccolo non correrai il rischio che un giorno possa arrivare alle ginocchia. E, rispetto a ci ha una terza o un quarta, avrai maggiori probabilità di conservare un bel decoltè giovane nonostante gli anni che passano.

[/multipage]
[multipage]

Ciao ciao uomini frivoli

Gli uomini a cui piacciono le donne con un seno prosperoso spesso non sono abbastanza profondi, e a dimostrarlo è la scienza. Secondo uno studio che ha analizzato il rapporto tra il sessismo negli uomini e le dimensioni del seno, quelli che sono attratti dalle grandi dimensioni guardano alla donna ancora come il sesso debole. Questo tipo di uomo è da evitare come la peste: tu sicuramente hai una marcia in più in tal senso.

[/multipage]
[multipage]

Una postura migliore

Un seno grosso pesa e può anche essere causa di problemi alla schiena. Molte donne, per esempio, a seguito di gravidanza e allattamento sono state quasi costrette a praticare una riduzione del seno a causa di problematiche dovute a una cattiva postura condizionata dal peso del decolté.

[/multipage]
[multipage]

Prevenire il cancro

Ecco un motivo per cui non potrai mai lamentarti di avere un seno piccolo. Più le mammelle sono piccole, più è semplice individuare un nodulo o un’anomalia. Come sempre, la salute prima di tutto!

[/multipage]
[multipage]

 

Chi ha il seno piccolo può indossare qualsiasi abito

Un altro vantaggio dell’avere un seno piccolo? Potrai indossare una camicia attillata senza che i bottoni tirino sul petto, maglioni ingombranti e oversize senza sembrare in carne, indossare un abito con scollatura profonda senza dover necessariamente indossare il reggiseno.

[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]