22 gennaio 2013 |

Gel semipermanenti per le unghie: nuovi colori e marche per il 2013

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Attualmente esistono in commercio dei kit con tutto l’occorrente per la ricostruzione fai-da-te delle unghie.

Bisogna quindi dotarsi di una lampada Uv che asciuga e solidifica il gel rendendolo resistente, del gel vero e proprio, (di colore trasparente, oppure già colorato), solvente e top coat e seguire le istruzioni per l’applicazione del gel semipermanente.

Ma quali solo i colori più glamour per questo 2013 e quali le marche di gel semipermanenti a cui conviene affidarsi?

Abbiamo selezionato 8 bellissime tonalità di gel adatte ad ogni occasione:

  • l’ufficio
  • lo shopping
  • la serata galante

Questi tipi di prodotto si possono acquistare in rivenditori autorizzati, come alcuni centri di Nail Art, oppure su internet.

Semipermanenti Layla: colori 2013

Layla, rinomato marchio di cura delle unghie e Nail Art, offre una vastissima gamma di colori. Il negozio di Layla, dove potete acquistare tutti i suoi prodotti si trova in Via Larga a Milano. Troverete il Nail polish gel anche in tantissime profumerie!

  1. Un bellissimo colore in gel semipermanente che ha creato Layla è il Blu Notturno, profondo ed elegante, adatto per ogni tipo di carnagione, ma soprattutto per quella chiara.
  2. Anche il Dollar Greenwood di Layla, è un verde militare molto brillante la cui resa è ottima con unghie lunghe e squadrate.

Semipermanenti Estrosa: colori 2013

Tra i gel semipermanenti più venduti vi sono anche quelli di Estrosa, anche perché i suoi  prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  1. Molto in voga per questo 2013 è il Giallo Amalfi di Estrosa, colore giovanile e casual, adatto a situazioni informali come un happy hour con le amiche. Perfetto da abbinare con jeans e maglioni over-size.
  2. Colore più sbarazzino (ma visto sulle mani di molte celebrity quest’anno) è il Viola DJ di Estrosa un colore brillante e seducente adatto ad una donna sicura di sé.

Semipermanenti Shellac 2013

Shellac, uno dei primi marchi a proporre il semipermanente, crea invece delle bellissime tonalità di rosa tra cui:

Il Tuttifrutti di Shellac, un rosa giovane e sportivo, che ormai è entrato nei must dei colori da portare con un abbigliamento medio-formale, dai toni scuri come il blazer nero.

Semipermanenti Quicklac 2013

Quicklac propone un sistema innovativo di gel semipermanenti che asciuga con lampada Uv in soli 2 minuti, e quindi velocissimo da applicare in casa.

Tra i suoi rossi più glam c’è il rosso chiaro, quasi arancio, come il color Mango di Quicklac, colore acceso, intrigante, da portare su unghie medio lunghe;

il British Green di Quicklac, un verde sbarazzino da portare su unghie corte, perché come vuole la moda di quest’anno, il verde proprio non può mancare sulle vostre mani.

Gel Semipermanenti Opi Axxium

Potrebbe interessarti anche