21 gennaio 2013 |

Tatuaggi non permanenti: le star li indossano anche in inverno!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Se pensate che tutti i tatuaggi che indossano le Celebrity siano veri e duraturi, vi sbagliate di grosso! Molti di essi, infatti, sono effetto di un buon make-up, di uno stencil o di un tatuaggio all’hennè semi-permanente.

Ciò accade soprattutto per le cosiddette “smanie momentanee” delle star ma è un principio che può essere sperimentato da chiunque voglia provare l’ebbrezza di portare un tatuaggio solo in alcune occasioni particolari senza dover ricorrere alla rimozione laser del tatuaggio permanente.

Detto ciò, dobbiamo anche convenire che non è facile scoprire quando un tatuaggio di una star è semi-permanente ma, in generale, il tatuaggi all’hennè sono molto evidenti e hanno una consistenza diversa dal classico tatoo.

I tatuaggi all’hennè o i tatuaggi temporanei in generale sono anche utilizzati per coprire difetti o imperfezioni. Per esempio, alcune star, ne hanno utilizzati alcuni come nei sul viso o sapracciglia folte.

Infine, star come Katy Perry o Rihanna portano tatuaggio piccoli, nascosti o che “mutano” e che pertanto ci sembrano un ottimo spunto per regalarci un tatuaggio (magari di coppia) che non sia troppo permanente!

Ci sono, infine, gli stickers temporanei come quelli messi in commercio da Chanel che li ha anche utilizzati in una delle sue ultime campagne pubblicitarie del make up 2012-2013.

Dove comprarli?

Nei negozi Chanel e costano circa 55 €!

Potrebbe interessarti anche