23 ottobre 2012 |

Chirurgia estetica al seno: per Lacey Wildd è un’ossessione pericolosa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dodici operazioni di chirurgia estetica per avere il seno più grosso del mondo. La donna che vedete in foto si chiama Lacey Wildd, ha 44 anni, e si è sottoposta a innumerevoli interventi al seno per raggiungere fama e notorietà. La sua è una vera e propria ossessione che preoccupa seriamente i figli, i quali sperano che la loro mamma smetta di gonfiare il seno e torni a condurre una vita sana e normale.


Ho smesso di indossare il reggiseno, quindi la mia pelle ha il tempo per allungarsi. Sto anche cercando di perdere peso, con una dieta di liquidi e mele. So che l’operazione può essere pericolosa. So i rischi a cui vado incontro. Ma io sono pronta a correre questo rischio. In questo modo posso arrivare tra le top 5 delle modelle con il seno grosso, così diventerò famosa e guadagnerò per loro“.

Un atto di amore? Forse, ma più che altro una follia che a quanto pare provoca anche un certo imbarazzo ai figli. Ma questo non è certo l’unico caso in cui il bisturi diventa un’ossessione, Sarah Burge ha perfino regalato una liposuzione alla figlia per il suo settimo compleanno, Anastasiya Shpagina è pronta a sottoporsi ad una serie di interventi per modellare il suo viso come quello di un personaggio dei fumetti e poi c’è anche Valeria Lukyanova, la celebre barbie umana che ormai ha letteralmente un aspetto plastificato.

Potrebbe interessarti anche