Jesolo, addio al celibato
Jesolo (Venezia) – Un addio al celibato sopra le righe si è concluso con una sanzione per blasfemia. Il futuro sposo, travestito da Gesù e con una croce di legno sulle spalle, ha sfilato per le vie della città, attirando l’attenzione della polizia locale che ha ritenuto la scena offensiva e irrispettosa.
Come riportato da Il Gazzettino, “ad andare in scena è stata una sorta di via crucis lungo la zona a traffico limitato. Lo sposo, vestito da Gesù con una lunga tunica bianca, è stato quasi messo in croce. O meglio, trascinava sulle spalle una grande croce in legno realizzata dagli amici. Il tutto sotto gli occhi sgranati di centinaia di turisti”.
E ancora: “una scena che forse voleva essere solo goliardica, ma che secondo le norme del regolamento di polizia urbana in realtà viene considerata irriverente e blasfema. Da ciò la segnalazione agli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti”.
“Come da normativa la pattuglia ha identificato il gruppo di amici, comminando al futuro sposo una sanzione amministrativa di 200 euro – conclude il giornale – Sequestrata, ovviamente, la croce”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…