Jesolo, addio al celibato
Jesolo (Venezia) – Un addio al celibato sopra le righe si è concluso con una sanzione per blasfemia. Il futuro sposo, travestito da Gesù e con una croce di legno sulle spalle, ha sfilato per le vie della città, attirando l’attenzione della polizia locale che ha ritenuto la scena offensiva e irrispettosa.
Come riportato da Il Gazzettino, “ad andare in scena è stata una sorta di via crucis lungo la zona a traffico limitato. Lo sposo, vestito da Gesù con una lunga tunica bianca, è stato quasi messo in croce. O meglio, trascinava sulle spalle una grande croce in legno realizzata dagli amici. Il tutto sotto gli occhi sgranati di centinaia di turisti”.
E ancora: “una scena che forse voleva essere solo goliardica, ma che secondo le norme del regolamento di polizia urbana in realtà viene considerata irriverente e blasfema. Da ciò la segnalazione agli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti”.
“Come da normativa la pattuglia ha identificato il gruppo di amici, comminando al futuro sposo una sanzione amministrativa di 200 euro – conclude il giornale – Sequestrata, ovviamente, la croce”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…