Jesolo, addio al celibato
Jesolo (Venezia) – Un addio al celibato sopra le righe si è concluso con una sanzione per blasfemia. Il futuro sposo, travestito da Gesù e con una croce di legno sulle spalle, ha sfilato per le vie della città, attirando l’attenzione della polizia locale che ha ritenuto la scena offensiva e irrispettosa.
Come riportato da Il Gazzettino, “ad andare in scena è stata una sorta di via crucis lungo la zona a traffico limitato. Lo sposo, vestito da Gesù con una lunga tunica bianca, è stato quasi messo in croce. O meglio, trascinava sulle spalle una grande croce in legno realizzata dagli amici. Il tutto sotto gli occhi sgranati di centinaia di turisti”.
E ancora: “una scena che forse voleva essere solo goliardica, ma che secondo le norme del regolamento di polizia urbana in realtà viene considerata irriverente e blasfema. Da ciò la segnalazione agli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti”.
“Come da normativa la pattuglia ha identificato il gruppo di amici, comminando al futuro sposo una sanzione amministrativa di 200 euro – conclude il giornale – Sequestrata, ovviamente, la croce”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…