Alfred Vefa, l’uomo che, giovedì 28 settembre, intorno alle 20, a Castelfiorentino (Firenze), ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Klodiana, 36enne albanese e madre di due figli, si è suicidato.
Il corpo senza vita dell’uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato stamattina, intorno alle 6, in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di chilometri distante dal luogo del delitto.
Un cacciatore ha segnalato ai carabinieri un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata in un noceto. I carabinieri hanno constatato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa, che era ricercata da oltre 24 ore. I militari hanno così organizzato e avviato la ricerca nelle aree rurali circostanti, riuscendo a rinvenire, intorno alle 6, il corpo esanime dell’uomo.
Dai primi accertamenti pare che Alfred Vefa si sia tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.
Sul luogo anche gli artificieri dei carabinieri per alcuni accertamenti. In particolare, stando a quanto si è appreso, deve essere ritrovato il bossolo dello sparo con cui l’uomo si è suicidato. Gli artificieri stanno usando uno strumento tipo metal detector.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…