Carabinieri.
Durante dei lavori con un escavatore all’interno di un parco situato nella zona di Casal Bertone, a Roma, è stato rinvenuto uno scheletro umano con una catenina.
L’escavatore, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, stava pulendo il terreno in via Ettore Fieramosca 114 quando ha accidentalmente tirato su lo scheletro, che si trovava all’interno di un canale di scolo. Il ritrovamento ha suscitato grande interesse e preoccupazione.
Immediatamente dopo il rinvenimento, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante e, successivamente, è stato chiamato il medico legale.
Dopo un attento sopralluogo, il medico legale ha comunicato che si tratterebbe degli resti di una donna di circa 30 anni e che presumibilmente i resti si trovavano in quel luogo da circa un anno.
Lo scheletro umano è stato trasportato al Dipartimento di Medicina Legale, dove verranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui l’esame del DNA.
Questi esami saranno fondamentali per tentare di identificare la donna e scoprire ulteriori dettagli sulla sua scomparsa e la causa della morte.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…