Carabinieri.
Durante dei lavori con un escavatore all’interno di un parco situato nella zona di Casal Bertone, a Roma, è stato rinvenuto uno scheletro umano con una catenina.
L’escavatore, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, stava pulendo il terreno in via Ettore Fieramosca 114 quando ha accidentalmente tirato su lo scheletro, che si trovava all’interno di un canale di scolo. Il ritrovamento ha suscitato grande interesse e preoccupazione.
Immediatamente dopo il rinvenimento, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante e, successivamente, è stato chiamato il medico legale.
Dopo un attento sopralluogo, il medico legale ha comunicato che si tratterebbe degli resti di una donna di circa 30 anni e che presumibilmente i resti si trovavano in quel luogo da circa un anno.
Lo scheletro umano è stato trasportato al Dipartimento di Medicina Legale, dove verranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui l’esame del DNA.
Questi esami saranno fondamentali per tentare di identificare la donna e scoprire ulteriori dettagli sulla sua scomparsa e la causa della morte.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…