Giulia Tramontano.
“Il mondo già non è un posto giusto all’altezza di queste due vite. In tutto questo orrore però ora è tempo che sia fatta giustizia e la giustizia in questi casi è una pena esemplare”.
Su Instagram, Loredana Femiano, madre di Giulia Tramontano, ha condiviso un messaggio nel giorno del processo ad Alessandro Impagnatiello, accusato di aver ucciso la fidanzata incinta di sette mesi, colpendola con 37 coltellate il 27 maggio 2023 nella loro abitazione a Senago, nel Milanese.
Durante l’udienza odierna, verranno ascoltati lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca, incaricati dalla Corte d’Assise di Milano di eseguire una perizia sull’ex barman. Dai risultati della perizia, è emerso che Impagnatiello era in grado di intendere e volere al momento del delitto, mentre la difesa aveva sostenuto che soffrisse di un disturbo della personalità di tipo paranoide.
“Si ricomincia Giulia – ha aggiunto la madre nel post -, si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella. Ma tu per noi sei stata e sempre sarai la nostra ‘immensamente Giulia’”.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…