Noemi Fiore
Noemi Fiore, la 22enne scomparsa lunedì scorso da Modica, in provincia di Ragusa, in Sicilia, è stata trovata morta.
Il suo corpo è stato trovato impiccato ad un albero in una zona di campagna.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per stabilire se si tratti di un suicidio. Attualmente, si sta aspettando l’ispezione cadaverica da parte del medico legale. Solo dopo questa fase, la procura di Ragusa deciderà se disporre l’autopsia per fare luce sulle circostanze del decesso. Questa tragica vicenda ha gettato Modica nello sconcerto, e l’intera città si era unita nella ricerca di Noemi, offrendo il proprio supporto alla famiglia.
Le ricerche coordinate dalle varie forze dell’ordine sono state attive sul territorio per tutto il giorno. È stato solo ieri sera che il corpo senza vita della giovane Noemi Fiore è stato scoperto in via San Marco – Mista, in una zona di campagna ai margini di Modica.
Maria Monisteri, sindaco di Modica, ha dichiarato: “Una tragedia che non ha una spiegazione. Tutta la comunità si era stretta attorno alla famiglia di Noemi vivendo insieme a loro gli attimi di paura e di tensione. Ora la fine peggiore, quello che tutti noi non avremmo mai voluto scoprire”.
“Profondamente addolorato, per la notizia che mai avremmo voluto ricevere, assicuro alla cara famiglia Fiore la vicinanza e la preghiera di consolazione mia e di tutta la nostra comunità parrocchiale di Santa Maria di Betlem – ha detto il prete Antonio Maria Forgione, parroco di Modica -. Noemi e i suoi fratelli sono figli della nostra parrocchia, sono cresciuti coi nostri ragazzi, hanno frequentato il catechismo da noi e qui hanno ricevuto i sacramenti. Il profondo dolore dei suoi genitori e della sua famiglia è il nostro dolore. Pianto, vicinanza e preghiera. La città di Modica è in lutto per aver perso la giovane Noemi”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…