Gene Hackman e Betsy Arakawa
La tragica scoperta dei corpi di Gene Hackman, l’acclamato attore premio Oscar, e della sua compagna Betsy Arakawa, avvenuta mercoledì scorso nella loro residenza a Santa Fe, New Mexico, ha scosso il mondo del cinema. La coppia, insieme al loro cane, è stata trovata senza vita in circostanze che destano ancora molti interrogativi. Sebbene non ci siano segni evidenti di violenza, le autorità continuano a indagare sulle cause del decesso.
La morte della coppia è stata segnalata da un addetto alla manutenzione che, arrivando alla casa per eseguire lavori di routine, ha notato la porta d’ingresso aperta e ha subito avvertito la polizia. All’interno della casa, sono stati trovati i corpi di Hackman e Arakawa, insieme a quello di uno dei loro pastore tedesco, morto accanto al corpo della donna. L’attore, 95 anni, è stato trovato in un ingresso, mentre la moglie 65enne si trovava sdraiata nel bagno. Una stufa elettrica, posizionata vicino alla testa di Arakawa, potrebbe aver contribuito al suo possibile collasso, ma non si esclude alcuna ipotesi.
Nonostante non siano stati riscontrati traumi esterni sui corpi, gli investigatori non escludono alcuna pista, compresa quella di un avvelenamento da monossido di carbonio. La New Mexico Gas Co. ha effettuato test sui gas in casa, ma al momento non sono stati riscontrati problemi. Tuttavia, i risultati dei test tossicologici e delle autopsie, in particolare per quanto riguarda il monossido di carbonio, sono ancora attesi. La circostanza delle morti, infatti, è stata ritenuta abbastanza sospetta da richiedere un’analisi approfondita.
Gene Hackman, celebre per il suo ruolo in film come The French Connection, Hoosiers, e Unforgiven, è stato uno degli attori più acclamati della sua generazione. Con una carriera che spazia tra ruoli da eroe, cattivo e antieroe, Hackman si era ritirato dal mondo del cinema nei primi anni 2000. Le sue figlie e la nipote hanno rilasciato una dichiarazione, esprimendo il loro dolore per la sua scomparsa: “Era amato e ammirato da milioni di persone in tutto il mondo per la sua brillante carriera di attore, ma per noi è sempre stato solo papà e nonno. Ci mancherà moltissimo e siamo devastati dalla perdita”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…