A Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona. un operaio metalmeccanico di 55 anni, Franco Panariello, ha ucciso brutalmente la sua ex-moglie, Concetta Marruocco, infermiera di 53 anni.
La tragedia si è consumata nelle prime ore del mattino, quando Franco Panariello si è recato alla casa dell’ex moglie per una discussione. Tuttavia, il confronto è precipitato rapidamente in un violento litigio, culminato in un terribile attacco. Armato di un coltello, Panariello ha inflitto numerosi colpi mortali (circa 15) a Concetta Marruocco. Inorridita, la loro figlia minorenne ha assistito all’atroce spettacolo e a cui l’uomo ha chiesto di chiamare il 112 dopo l’assasinio: “Ho fatto un casino”.
Panariello è stato immediatamente arrestato dai carabinieri e detenuto per omicidio volontario pluriaggravato. Gli inquirenti stanno esaminando la possibilità di premeditazione, poiché sembra che l’uomo avesse portato con sé il coltello nell’orrore notturno.
La separazione aveva allontanato Panariello e Marruocco, due ex-coniugi originari di Torre del Greco, che avevano scelto di intraprendere strade diverse. Tuttavia, la notte del delitto, Panariello è giunto da Marruocco alla ricerca di risposte. Una discussione si è rapidamente trasformata in un orribile massacro, un atto di violenza insensato e crudele.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…