A Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona. un operaio metalmeccanico di 55 anni, Franco Panariello, ha ucciso brutalmente la sua ex-moglie, Concetta Marruocco, infermiera di 53 anni.
La tragedia si è consumata nelle prime ore del mattino, quando Franco Panariello si è recato alla casa dell’ex moglie per una discussione. Tuttavia, il confronto è precipitato rapidamente in un violento litigio, culminato in un terribile attacco. Armato di un coltello, Panariello ha inflitto numerosi colpi mortali (circa 15) a Concetta Marruocco. Inorridita, la loro figlia minorenne ha assistito all’atroce spettacolo e a cui l’uomo ha chiesto di chiamare il 112 dopo l’assasinio: “Ho fatto un casino”.
Panariello è stato immediatamente arrestato dai carabinieri e detenuto per omicidio volontario pluriaggravato. Gli inquirenti stanno esaminando la possibilità di premeditazione, poiché sembra che l’uomo avesse portato con sé il coltello nell’orrore notturno.
La separazione aveva allontanato Panariello e Marruocco, due ex-coniugi originari di Torre del Greco, che avevano scelto di intraprendere strade diverse. Tuttavia, la notte del delitto, Panariello è giunto da Marruocco alla ricerca di risposte. Una discussione si è rapidamente trasformata in un orribile massacro, un atto di violenza insensato e crudele.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…