Ambulanza
Una donna di 65 anni ha perso l’equilibrio mentre stendeva il bucato e ha tragicamente perso la vita, precipitando dal balcone della sua casa a Silvi Marina, in provincia di Teramo, in Abruzzo. L’incidente è avvenuto ieri, domenica 21 maggio, intorno alle 16:30 e la donna si trovava da sola al momento degli eventi.
A lanciare l’allarme sono stati i familiari dopo aver trovato la donna riversa a terra. Oltre agli operatori sanitari del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Atri, che stanno conducendo le indagini. Inizialmente, non si è esclusa la possibilità che si fosse trattato di un gesto volontario ma adesso si propende per il tragico incidente.
Secondo quanto ricostruito, la donna, molto conosciuta nella zona, si sarebbe sporta troppo dal davanzale mentre sistemava il bucato, perdendo l’equilibrio e cadendo da un’altezza di circa tre metri.
Dopo un primo sopralluogo, non sono emersi elementi che potessero confermare l’ipotesi del suicidio. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite e saranno analizzate per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Atri stanno cercando di determinare la causa della caduta, che potrebbe essere stata un malore o una balaustra inadeguata o addirittura rimossa per dei lavori in corso. Il Procuratore della Procura di Teramo, Silvia Scamurra, ha disposto un’ispezione cadaverica e valuterà la necessità di effettuare un’autopsia.
Foto da DepositPhotos.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…