Orrore a Firenze. Un papà, controllando lo smartphone del figlio e scorrendo le sue immagini, ha scoperto foto e video che ritraevano il bambino di 10 anni durante atti sessuali con la madre.
Il caso risale a tre anni e mezzo fa e l’uomo ha subito presentato denuncia contro la moglie, come riportato dall’edizione di Arezzo de La Nazione.
Nel dettaglio, le indagini effettuate dalla Procura hanno consentito di recuperare altri file simili. Di conseguenza, l’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Firenze, la richiesta di rinvio a giudizio e l’avvio del processo penale a carico della madre, con la prima udienza fissata per il 17 aprile al Tribunale del capoluogo toscano.
Nei confronti della donna, 52 anni, originaria di Arezzo ma residente a Firenze, da tempo è in vigore l’ordine di allontanamento dal figlio e il divieto di avvicinamento dai luoghi che frequenta.
La madre è accusata dei reati di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Il ragazzino, invece, ora vive con il padre.
I suoi genitori avevano avviato la causa di separazione nello stesso periodo in cui la padre aveva fatto la terribile scoperta.
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…
Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…