Ari Boulogne
Ari Boulogne, il presunto figlio di Alain Delon, è stato trovato morto ieri notte, venerdì 19 maggio, nella sua casa di rue de Cambronne nel 15° arrondissement di Parigi.
Una donna di 58 anni, che si presume fosse la sua compagna, è stata posta in custodia dalla polizia con l’accusa di “mancata assistenza a chiunque fosse in pericolo“, come dichiarato dall’ufficio del procuratore di Parigi. La decisione è stata presa al fine di “chiarire le circostanze in cui è avvenuta la morte della vittima, che era emiplegica”.
Intorno alle 4 del mattino, la polizia è stata chiamata dalla donna di 58 anni che aveva appena fatto una terribile scoperta: il corpo del fotografo di 60 anni in uno stato avanzato di decomposizione nel suo salotto. La donna, amica d’infanzia di Ari Boulogne, ha spiegato di essere tornata da un viaggio quando ha fatto questa macabra scoperta, accompagnata dal figlio di 21 anni.
Secondo i primi elementi emersi dall’inchiesta, Ari Boulogne soffriva di problemi di salute. Recentemente era stato trasportato dai servizi di emergenza presso l’ospedale europeo Georges Pompidou.
“L’ultima volta che ho parlato con lui, un mese fa, era su una sedia a rotelle a causa di una brutta caduta”, ha dichiarato una fonte vicina alla vittima. Attualmente, il corpo è stato portato presso l’istituto forense di Parigi per l’autopsia.
Alain Delon ha sempre negato ufficialmente di essere il padre di Ari Boulogne.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…