Miryam Viglianisi
Miryam Viglianisi, 22 anni, rischia la custodia cautelare in carcere dopo essere evasa per la seconda volta dai domiciliari. Nel luglio scorso, la giovane era stata coinvolta in un violento episodio a Vimodrone (Milano), durante il quale aveva aggredito e sfregiato con un taglierino la fidanzata del suo ex compagno.
Il 16 luglio scorso, la nuova fidanzata dell’ex compagno di Miryam Viglianisi ha accettato di incontrarla per risolvere presunti attriti legati alla convivenza della 22enne con il figlio dell’uomo. Tuttavia, l’incontro si è trasformato in un incubo quando, fuori dalla fermata della metropolitana, la giovane è stata violentemente aggredita. Miryam le ha inflitto un violento schiaffo, l’ha colpita con una bottiglia e l’ha sfregiata con un taglierino, causandole profonde ferite.
Dopo le indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza, Viglianisi è stata arrestata e sottoposta alla prima misura cautelare ai domiciliari.
Nonostante le restrizioni imposte, Miryam Viglianisi è evasa dai domiciliari, rendendo necessaria l’applicazione del braccialetto elettronico. Tuttavia, la giovane non si è fermata qui.
Domenica scorsa, Miryam Viglianisi è stata nuovamente sorpresa fuori da casa, portando all’ennesimo arresto. La domanda ora dovrebbe essere sottoposta alla custodia cautelare in carcere, considerando che questa è la seconda volta che viola le restrizioni imposte.
Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm di Monza Salvatore Bellomo, stanno ora cercando di ricostruire i movimenti della giovane per comprendere il motivo della sua seconda evasione. Sarà l’autorità giudiziaria a decidere se Miryam Viglianisi dovrà affrontare la custodia cautelare in carcere, considerando la recidiva nel mancato rispetto delle restrizioni domiciliari.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…