Vacanze in barca a vela per single: indirizzi per organizzarle

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le vacanze in barca a vela sono un’ottima occasione per conoscere gente nuova e magari per fare amicizia. È per questo motivo che i single sono sempre più attratti da questo tipo di soluzione, fatta di panorami mozzafiato, sole, ecologia e soprattutto tanto mare. Come si possono organizzare?

In realtà è molto semplice perché sono numerosi i tour operator che mettono a disposizioni pacchetti di questo genere, a partire dal celebre Speed Vacanze, che offre tante destinazioni nel Mediterraneo, da Ponza a Ibiza e Formentera, alle Isole Greche. Per saperne di più non dovete far altro che consultare il sito internet www.speedvacanze.it.

Jonas è un’altra agenzia molto valida per questo tipo di vacanza. Considerate che circa la metà di chi viaggia con Jonas è un cuore solitario e ciò vuol dire che le iniziative sono proprio pensate per chi è solo. Nelle vacanze in barca a vela su ogni meta hanno più barche e hanno opportunamente distinto tra single e coppie. Le destinazioni principali per chi cerca l’anima gemella sono Corfù, l’Istria, La Maddalena e Pontine. L’indirizzo di riferimento per scoprire le offerte e prendere contatti è www.jonas.it.

Segnatevi poi anche i riferimenti di Snow&Sea, che per l’estate organizza imbarchi individuali – proprio pensati per i single – che hanno voglia di vivere una vacanza di mare, adatta a sportivi, ma anche molto divertente dove poter conoscere tanta gente con cui condividere esperienze nuove. Questa vacanza è una sorta di crociera, anche se il contatto con la natura è decisamente più forte. Contatto web è snowandsea.net.

Molto interessanti anche le soluzioni offerte da Cabin Charter. In questo caso, le formule single sono organizzate con barche donne e barche uomini che navigano però in flottiglia, così che ci sia comunque un po’ di privacy. Le destinazioni, come sempre, sono molto belle e comprendono le Baleari, la Costiera Amalfitana e Cilentana, Pontine e le isole Flegree. Contatto web è cabincharter.it

Foto | Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria