Scarpiere salvaspazio: modelli per tutti i gusti

Hobby e Casa - 11 marzo 2011 Vedi anche: Idee arredamento casa, Soluzioni arredo salvaspazio

Se anche tu non sai dove nascondere le scarpe in casa, segui i nostri consigli ed acquista una scarpiera salvaspazio adatta alle tue esigenze: moderna, funzionale, economica o di tendenza.

Spesso noi donne siamo titubanti sull’acquisto di una scarpiera per paura di ingombrare una casa già piccola, tuttavia sappiate che per adattarsi agli ambienti moderni esistono ormai numerose soluzioni di arredamento salvaspazio.

Le scarpiere salvaspazio sono un’ottima soluzione per risolvere il problema di dove mettere le scarpe e spesso sono così sottili da poter essere nascoste dietro una porta, oppure sono a incastro per poter essere inserite anche in un vano scala. Ne esistono ormai per tutti i gusti e di tutti i modelli: dalle scarpiere salvaspazio moderne a specchio o laccate, alle scarpiere classiche in legno.

Sia per i materiali che per i colori c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Anche per quanto riguarda il budget ci sono soluzioni per tutte le tasche. Se cercate una scarpiera salvaspazio economica potete puntare sul marchio Ikea che propone soluzioni moderne a prezzi abbordabili.

Se invece puntate sulla praticità vi consigliamo l’acquisto di una scarpiera Foppapedretti, marchio famoso per i complementi d’arredo all’avanguardia per funzionalità e contenimento degli spazi.

Per chi non vuole rinunciare al design vi suggeriamo invece le scarpiere del modello Domino firmate dai Fratelli Longhi; sono disponibili in diverse dimensioni ed hanno vani spaziosi con aperture sincronizzate, i materiali sono di pregio e le scarpiere diventeranno per voi veri e propri mobili non più da nascondere ma da mostrare ad esempio nell’arredamento della camera da letto.

Per altre idee date un’occhiata alla nostra fotogallery!

Articolo scritto da: Laura Citterio