Art Attack: lavoretti per la Festa della mamma economici ed ecologici

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La festa della mamma si avvicina e voi non avete ancora trovato un regalo adatto? Niente paura, con un po’ di tempo e tanta creatività potrete realizzare voi stessi degli originali lavoretti per la festa della mamma senza spendere una fortuna. Potete ad esempio cimentarvi nella realizzazione di lavoretti per la mamma in stile art attack, ovvero con carta, cartone, forbici, colla ed un po’ di fantasia.

Per una mamma romantica è perfetto ad esempio un bouquet di fiori di carta che si realizza semplicemente con dei fogli colorati, anche di riciclo, grazie all’arte dell’origami. Un portafoto di cartone, con all’interno una bella fotografia che vi ritrae insieme alla vostra mamma, è un’idea per un regalo tenero ed affettuoso; un segnalibro di cartone è invece il lavoretto fai da te perfetto per una mamma che ama leggere.

Infine ricordate che ad ogni regalo che si rispetti deve essere abbinato un bigliettino. Sbizzarritevi quindi con la fantasia per realizzare con le vostre mani dei teneri bigliettini fai da te per la festa della mamma con frasi augurali, poesie o filastrocche.

Per altre idee in stile art attack per la festa della mamma date un’occhiata alla nostra fotogallery. Attenzione però: nella maggior parte dei casi per la realizzazione è necessario l’uso delle forbici, si tratta quindi di lavoretti per la mamma non adatti ai bambini della prima infanzia ma che richiedono bensì la supervisione di un adulto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria