Maschere di Carnevale per bambini da ritagliare e colorare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sapete come affrontare una festa di Carnevale in maschera organizzata all’ultimo minuto? Niente panico! Se non c’è più tempo per creare un costume di Carnevale fai da te per i vostri bambini potete sempre correre ai ripari con una maschera di Carnevale da stampare, ritagliare e colorare.

Le risorse su internet sono numerose; noi nella nostra fotogallery vi proponiamo alcune simpatiche maschere di Carnevale per bambini da colorare e ritagliare in pochi minuti. Ecco alcuni esempi: la maschera del gatto per le bambine più piccole, la maschera da pirata per i vostri bambini più vivaci, la maschera da robot per chi ama i giochi tecnologici o la maschera da vichingo per chi vuole un travestimento di carnevale originale e divertente.

Scegliete la vostra maschera preferita, salvatela sul vostro computer e stampatela delle dimensioni opportune. Quindi colorate la maschera di Carnevale insieme ai vostri bambini, sarà un divertente passatempo di Carnevale anche per i più piccoli.

Aiutateli a ritagliare la maschera lungo i bordi; fate due piccoli buchi ai lati ed applicate un elastico per fissare la maschera al viso del vostro bambino. Il gioco è fatto, buon divertimento!

Foto da:
www.squidoo.com
www.hellokids.com
dulemba.blogspot.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria