Brad Pitt: “Sono malato e nessuno mi crede”, il dramma del divo di Hollywood

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il celebre attore di Hollywood, il 58enne Brad Pitt, intervistato da GQ, ha rivelato che potrebbe smettere di recitare a causa di un grave disturbo neurologico che gli impedisce di riconoscere i volti, anche quelli di parenti e amici.

La star ha annunciato di soffrire di prosopagnosia – come Enrica Bonaccorti – sebbene non sia mai stata diagnosticata da un medico.

L’attore e produttore americano, quindi, non riesce ad associare i volti alle identità. Neanche quelli di Angelina Jolie, Jennifer Aniston e dei sei figli. Neppure i volti di molti colleghi tanto da rivelare che molti di loro pensavano fosse snob, in realtà non fa finta di non conoscerle ma non riesce a capire chi siano.

Brad Pitt.

Brad Pitt.

“Nessuno mi crede”, ha ammesso Brad Pitt, esprimendo anche il desiderio di incontrare qualcuno con la sua stessa malattia. L’attore ha raccontato di essere malato dal 2013, motivo per cui ha trascorso la maggior parte del suo tempo al chiuso per anni.

La prosopagnosia è una condizione nota anche come ‘cecità facciale‘ ed è per questo che Brad Pitt è inconsapevolmente freddo, distante ed egocentrico quando incontra altre persone. “La verità è che vorrebbe ricordare le persone che incontra ma si vergogna di non poterlo fare”, ha svelato la giornalista Ottessa Moshfegh, autrice dell’intervista a Brad Pitt.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt vuole abbandonare il cinema? Fan preoccupati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria