Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto sposi, quando e dove saranno le nozze?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Profumo di fiori d’arancio tra Federica Pellegrini e il  futuro marito Matteo Giunta che hanno fatto il loro debutto in tv come coppia. I due sono stati tra gli ospiti della puntata domenicale di Verissimo e ne hanno approfittato per parlare del matrimonio alle porte: ecco cosa ha indossato la nuotatrice per l’evento speciale.

Federica Pellegrini per la prima volta in tv con Matteo Giunta

Dopo due anni di pandemia  si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni e non sarà più caratterizzata da restrizioni e limiti. Sono diverse le star che presto pronunceranno il fatidico sì, da J.Lo e Ben Affleck a Beatrice Valli e Marco Fantini, fino ad arrivare a Federica Pellegrini e Marco Giunta. È proprio quest’ultima coppia ad aver attirato tutti i riflettori su di sé di recente: i due hanno debuttato in tv fianco a fianco, sono stati tra gli ospiti speciali della puntata domenicale di Verissimo e ne hanno approfittato per dare qualche piccola anticipazione sul matrimonio.

Il look di Federica Pellegrini a Verissimo

Per la prima volta in tv al fianco di Matteo Giunta Federica Pellegrini ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato tutto su un completo di raso fucsia dal sapore primaverile di RossoRame, un modello fucsia acceso con delle decorazioni arancioni all-over. La campionessa ha abbinato un paio di pantaloni a sigaretta dal taglio classico a una camicia in tinta, completando il tutto con un paio di sandali total pink col tacco a spillo firmato Le Silla. Matteo, invece, ha preferito un completo scuro e una camicia bianca, distinguendosi per la sua eleganza senza tempo. OA questo punto, dunque, non resta che chiedersi quale sarà il loro outfit il giorno delle nozze?

Quando saranno le nozze?

Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo Federica Pellegrini ha parlato per la prima volta del matrimonio pubblicamente, rivelando anche alcune piccole indiscrezioni che nessuno conosceva. Innanzitutto ha spiegato che non si aspettava di ricevere la proposta di nozze tanto presto ma, nonostante ciò, è stata felice di promettere amore eterno al suo compagno. Pronuncerà il fatidico sì a fine agosto, la cerimonia si terrà a Venezia, la città natale della nuotatrice, anche se al momento le mancano ancora moltissimi dettagli da organizzare. La cosa certa è che sia lei che Matteo non vedono l’ora di diventare marito e moglie, così da coronare il loro sogno d’amore e da iniziare un nuovo percorso di vita insieme.

Dove si svolgerà la cerimonia? I dettagli sulle nozze

“Ci sposeremo verso fine agosto” ha rivelato a sorpresa Federica, che poi ha ragguagliato il pubblico di Canale 5 e i fan sul luogo dove si terranno le nozze. La celebre coppia del nuoto italiano ha scelto una location molto romantica per il grande giorno: “Lo faremo nella mia città d’origine, Venezia” ha svelato la campionessa olimpica.  Meglio la vasca che i preparativi: Federica ha rivelato che non è stato affatto facile occuparsi dell’organizzazione delle nozze. Nonostante gli sforzi per i preparativi, la futura sposa è al settimo cielo.  Ed è ormai un vago ricordo anche la sua passata positività al Covid.

Federica Pellegrini racconta quando ha ricevuto la proposta  da Matteo

Un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro Matteo facesse passare più tempo” ha svelato la nuotatrice. Sebbene, infatti,  Federica e Matteo lavorino insieme dal  2014, la loro relazione è iniziata solo 4 anni fa. Un flirt che è stato ben nascosto agli occhi del mondo e svelato solo durante le Olimpiadi di Tokyo.  i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto: “Era il momento di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo” ha rivelato la nuotatrice.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria