Carolina Marconi si mostra senza timore: “Ecco come sono diventata ma non mi arrendo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carolina Marconi nel corso della sua battaglia contro il cancro ha sempre mantenuto un contatto diretto con il suo seguito social, condividendo ogni tappa del suo lungo cammino, scandito dalla scoperta della malattia alle prime sedute di chemio fino ai festeggiamenti dopo la sua ultima seduta. L’ex gieffina ha affrontato la lotta contro il tumore con grande forza di volontà, non perdendo mai di vista il suo obiettivo: tornare ad appropriarsi di una vita normale.

Carolina Marconi: “Non mi arrendo”

Carolina Marconi rompe il silenzio dopo la chemio e si mostra senza timore: “Ecco come sono diventata, ma non mi arrendo” Sempre sui social la venezuelana ha parlato del suo nuovo progetto: rimettersi in forma dopo i mesi di chemioterapia. Carolina Marconi con il suo consueto entusiasmo e la sua travolgente positività ha annunciato che vuole rimettersi in forma dopo aver preso 14 chili durante il periodo del trattamento contro il cancro. Dal suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha fatto sapere ai suoi fan: “Eccomi qui non sono sparita ragazzi, sto facendo una cosa bellissima e quando sarà finita la comunicherò con il cuore a tutti voi…nel frattempo continuo ad allenarmi. In realtà non ho mai smesso anche se alcune volte mi sforzo tantissimo” – allegando al post delle foto in tenuta sportiva.

Carolina Marconi, il nuovo obiettivo dopo la chemio

Carolina Marconi quindi ha spiegato che vuole rimettersi in forma attraverso un piano di allenamenti specifico per lei e seguendo un regime alimentare ad hoc dopo la cura ormonale, che non solo ha finito per farle assumere peso e gonfiore ma le ha anche causato dolori alle ossa.


Carolina Marconi : “Voglio riprendere in mano la mia vita”

Nel suo annuncio social ha poi aggiunto: “I risultati sono lenti ma si incomincia ad intravedere qualcosa…ho capito più fai sport meno acciacchi hai chiaramente con le dovute accortezze. Ho preso durante il percorso di chemio 14 kg, ne ho buttati 4 con fatica ma ne restano ancora un po’…comunque non mi arrendo, mi sento benissimo la prima cosa è la salute soprattutto mentale”. Ancora una volta la venezuelana con grande ottimismo ha reso partecipi i suoi seguaci della sua quotidianità, e dopo essersi aggrappata con coraggio alla vita adesso vuole ritornare a condurre una vita il più possibile normale non rinunciando al suo entusiasmo ed alla gioia di vivere.

Carolina Marconi nella giornata di ieri ha rivelato a tutte le sue fan la sua situazione mentale e fisica dopo la chemio. La meravigliosa influencer in quest’ ultimo anno ha affrontato il tumore al seno come una grandissima guerriera, dimostrando un grande coraggio e una grande determinazione. La ex gieffina nel corso dei mesi ha sempre cercato di aiutare le donne nella sua stessa situazione, motivandole con parole positive e con il suo sorriso che la contraddistingue. Carolina dopo un breve periodo d’assenza, è tornata sui social spiegando a tutte le sue fan le sue condizioni e come sta procedendo la sua vita dopo aver terminato le cure stabilite.

La giovane influencer  ha così rotto  così il silenzio e racconta il suo futuro ora che sta bene e i progetti lavorativi ma soprattutto personali che non vede l’ora di realizzare. Un nuovo inizio per Carolina, determinata a recuperare l’anno che ha dovuto dedicare alla sua malattia.

Carolina Marconi dopo la chemio: “Ecco come sto realmente”

La ex concorrente del Grande Fratello è tornata su Instagram per spiegare come sta vivendo queste settimane di immensa gioia. Quest’ultima ha infatti comunicato ai suoi fan i nuovi progetti ma anche il grande cambiamento che sta affrontando ora che ha terminato la chemioterapia. “Eccomi qui non sono sparita ragazzi, sto facendo una cosa bellissima e quando sarà finita la comunicherò con il cuore a tutti voi. Nel frattempo, continuo ad allenarmi. In realtà non ho mai smesso anche se alcune volte mi sforzo tantissimo, non ho ancora la forza e l’energia di prima ma il mio obiettivo è mettermi in forma come non mai” spiega carolina all’interno del suo profilo Instagram.

Carolina Marconi ha poi spiegato di aver preso 14kg circa durante le cure e di allenarsi per ritrovare la forma fisica che aveva prima. “Ho preso durante il percorso di chemio 14 kg, ne ho buttati 4 con fatica ma ne restano ancora un po’, comunque non mi arrendo”. “Mi sento benissimo, la prima cosa è la salute soprattutto mentale. Ho l’entusiasmo di una bimba piccola. Ho voglia di fare tante cose, ho voglia di aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita” termina la ex gieffina.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria