Serena Bortone di nuovo positiva, conduce da casa con la febbre

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Serena Bortone ha fatto sapere di essere di nuovo positiva al Covid. Ecco perché ha condotto da casa la puntata di Oggi è un altro giorno in onda questo pomeriggio su Rai 1. “Ho un po’ di febbre” ha detto la conduttrice.

Come sta Serena Bortone

Ho fatto i tamponcini rapidi e risulto leggermente positiva e sto aspettando che arrivi qualcuno a farmi il tampone e nel frattempo resto a casa perché ho una positività“, ha spiegato la conduttrice in collegamento col programma.

 

 

Serena Bortone di nuovo positiva nonostante due vaccini

Serena Bortone poi ha voluto smorzare un po’ i toni facendo una battuta: “Io ho già fatto il Covid a gennaio scorso, ho fatto due vaccini ed è andata così, non ci vogliamo far mancare proprio nulla”. Ad aiutarla con le interviste agli ospiti in studio c’era Pino Strabioli e tutti glialtri suoi affetti stabili. Dopo il bizzarro inizio di puntata, la conduttrice ha dato il benvenuto a uno dei suoi ospiti, Michele Zangrillo.

L’intervista “da casa” a Michele Zangrillo

Il cantautore ha concesso una lunga intervista alla Bortone. Un colloquio che è andato avanti in maniera liscia e scorrevole nonostante la conduzione in collegamento. Zangrillo, però, si è detto dispiaciuto di non poter avere la conduttrice in studio. Uguale lei, che ha sottolineato il suo immenso dispiacere per non essere lì con lui.

Chi è Serena Bortone

Giornalista Rai, conosciuta dal grande pubblico grazie ad Agorà, oggi conduce Oggi è un altro Giorno, trasmissione di successo del pomeriggio di Rai 1.

 
Biografia di Serena Bortone

Serena Bortone è nata a Roma l’8 settembre 1970. Allo stato attuale ha dunque 51 anni. E’ del segno zodiacale della Vergine. E’ alta circa 170 centimetri, il suo peso forma è stimato intorno ai 63 chili.  Della sua infanzia si sa molto poco, tranne che la madre le ha trasmesso la passione per la lettura, in particolare per i libri di Don Milani.  La stessa giornalista ha rivelato che ogni estate i genitori la mandavano a Londra per studiare ed è così che ha perfezionato la conoscenza della lingua inglese.

Carriera di Serena Bortone

Giornalisticamente Serena Bortone si forma a RaiTre negli anni in cui Angelo Guglielmi era direttore. E’ stata inviata e autrice di trasmissioni come Mi manda Lubrano, Ultimo Minuto, Mi manda Raitre, TeleCamere e Tatami. Dopo una piccola parentesi nel 2007 come responsabile della comunicazione e ufficio stampa nella campagna per le Primarie del Partito Democratico Serena Bortone torna in tv. Nel doppio ruolo di autrice e conduttrice Tutti Salvi per Amore, e poi dal 2017 al 2020 diventa il volto di Agorà, dopo essere stata tra gli autori che hanno contribuito a creare il programma. Poi l’approdo a Oggi è un altro Giorno, dal 2020.

 


La vita privata di Serena Bortone

Sulla sua vita privata Serena Bortone è sempre stata riservatissima. Non è noto se abbia un compagno, ma lei stessa ha affermato di non credere nell’istituzione del matrimonio pur essendo sempre aperta all’amore. Tuttavia, nelle ultime settimane il sito Dagospia ha insinuato che potesse avere un flirt con Lorenzo Viotti. Il giovane direttore d’orchestra (31 anni) è stato infatti ospite di Oggi è un altro Giorno. E qui la conduttrice sembrava aver cominciato a flirtare con lui. Poi, scrive Dago, i due sarebbero stati avvistati a cena insieme qualche giorno dopo. Troppo poco per parlare di un flirt o di una storia.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria