Charlene di Monaco in crisi, “Alberto odioso con lei”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Malgrado  Charlene di Monaco sia tornata a Montecarlo  e malgrado fonti ufficiali hanno confermato che si trovi a Palazzo, non si placano le indiscrezioni su una presunta crisi con Alberto, tale da far pensare a un divorzio imminente.

Charlene di Monaco in crisi con Alberto

Charlene e Alberto di Monaco sarebbero ai ferri corti e questo spiegherebbe il fatto che la Principessa si sia rifiutata di apparire in pubblico al suo ritorno a Palazzo dopo diversi mesi di assenza. L’ex nuotatrice infatti dallo scorso novembre era ricoverata in una clinica esclusiva in Svizzera, a seguito di uno stato di forte debilitazione causato da una grave infezione a orecchie, gola e naso che l’ha colpita lo scorso anno. Ebbene da allora di lei non si è più vista alcuna immagine, nemmeno condivisa sul suo profilo Instagram, come invece era avvenuto durante il suo soggiorno forzato in Sudafrica per colpa della malattia che le impediva di volare.

Charlene di Monaco, “Alberto odioso”

Proprio la situazione di crisi e l’insofferenza di  Charlene per la vita a Palazzo, l’avrebbe spinta a chiedere di trasferirsi in un appartamento vicino insieme ai figli Jacques e Gabriella, desiderio però che Alberto non ha potuto esaudire per motivi dinastici. Proprio i doveri nei confronti del Principato probabilmente impediranno alla coppia di lasciarsi ufficialmente.

Charlene e Alberto non vanno d’accordo

Secondo quanto riporta l’Express, Charlene e Alberto non vanno d’accordo e al punto da spingere “la Principessa a fuggire da un marito odioso“. Il Principe sarebbe accusato di “tenere prigioniera la moglie” in una gabbia dorata, obbligandola a una vita che non sente sua.

Ovviamente queste sono solo voci che non trovano conferma. Anzi di nuovo Alberto sarebbe andato su tutte le furie per l’ennesimo pettegolezzo sul suo matrimonio. È da un anno che combatte contro gossip di ogni tipo che danno per spacciata la sua relazione con Charlene, nonostante entrambi abbiano più volte ribadito di amarsi e di essere più uniti che mai e non hanno mancato di sottolineare che la separazione forzata ha causato sofferenza a tutte e due.

Quali sono i motivi della crisi tra Alberto e Charlene

Secondo alcune fonti, Alberto starebbe con Charlene di Monaco solo perché gli avrebbe dato un figlio maschio. Questo è l’unico motivo per cui non la lascerà mai. A rivelarlo è la cugina di Grace Kelly, Lady Christa Mayrhofer-Dukor, frequentatrice abituale del Palazzo, a proposito del quale non si astiene a fare rivelazioni.

Charlene e Alberto di Monaco, non divorzieranno mai

Alberto e Charlene di Monaco non divorzieranno mai. Nessuno dei due avrebbe interesse a farlo. Una separazione ufficiale causerebbe più danni che benefici, anche se il loro rapporto non è idilliaco. Ma soprattutto entrambi ci tengono a mantenere in piedi il matrimonio per i figli. Charlene non rinuncerebbe mai ai gemelli, Jacques e Gabriella, il cui destino è legato al Principato per ragioni dinastiche. Perciò la sua uscita di scena dalla vita della Corte comporterebbe un inevitabile distacco dai bambini e una deresponsabilizzazione circa la loro educazione.

E d’altro canto Alberto è disposto a tutto per la donna che gli ha dato un erede maschio legittimo. Come è noto, Alberto è padre anche di Alexandre, 18 anni compiuti lo scorso agosto. Il ragazzo è nato da una relazione extra coniugale tra il Principe e l’ex hostess, Nicole Coste. Per cui non ha alcun diritto al trono.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria