Ricoverata d’urgenza la moglie di Justin Bieber, cos’è successo ad Hailey?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Notizia shock dal mondo della musica, dove la moglie di una star internazionale è stata ricoverata d’urgenza: problemi al cervello.  Si tratta di una celebrità internazionale: andiamo a vedere di chi si tratta e cos’è successo.

Grande apprensione per la moglie di Justin Bieber

C’è stata grande apprensione per Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, trasportata d’urgenza in ospedale lo scorso 13 marzo  a causa di un coagulo di sangue al cervello. La modella quindi è stata ricoverata d’urgenza a Palm Springs, qualche settimana dopo che il Covid aveva costretto il marito a rinviare i suoi concerti. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, ma fortunatamente le condizioni della Baldwin non sarebbero preoccupanti.

Come sta Hailey Baldwin?

Infatti Hailey è già stata dimessa dall’ospedale e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un comunicato. All’interno della nota si legge: “Giovedì mattina, ero seduta a colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale“. Proprio in ospedale è emerso un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno. Andiamo quindi a vedere la notizia che ha messo apprensione ai fan.

Ricoverata Hailey Bieber: lo comunica su Instagram

Fortunatamente dopo il ricovero per Hailey Bieber non è stato necessario il ricovero. Su Instagram la modella ha infatti scritto: “Il mio corpo lo aveva superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore“. Tutto si è risolto per il meglio, ma la paura è stata tanta per lei e la sua famiglia. Sempre sul suo profilo social la ragazza ha affermato: “Questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto” – ha poi continuato – “Sono così grata e riconoscente a tutti gli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di me!“.

Haley  ha ringraziato i fan

Nel suo post Hailey Baldwin ha voluto ringraziare anche tutti i fan che hanno inviato messaggi di supporto non appena hanno appreso la notizia. Infatti sono tantissimi i fan che le hanno scritto per avere novità sul suo stato di salute. Recentemente aveva festeggiato il 28esimo compleanno del marito, che il mese scorso è stato colpito dal Covid. Per questo motivo Justin ha dovuto riprogrammare le date del suo Justice World Tour.

 

La storia d’amore di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Da migliori amici a marito e moglie, tutte le tappe della storia d’amore di Justin Bieber e Hailey Baldwin fino al matrimonio (doppio) a distanza di un anno. Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati  a New York con rito civile il 13 settembre 2018, lontano da occhi indiscreti e nel più massimo riserbo. Se in molti pensavano che il loro amore sarebbe durato meno di un gatto in tangenziale, ecco che invece la coppia ha dimostrato ai più scettici non solo di riuscire a superare (insieme) i problemi, ma anche di essere unita più che mai. Non solo, a pochi giorni di distanza dal primo anniversario del matrimonio civile, Justin e Hailey si sono sposati di nuovo coronando il loro sogno per la seconda volta.

Il primo incontro tra Haley e Justin

Il primo incontro tra la popstar e la modella avviene grazie a papà Stephen Baldwin (che glielo presenta) e davanti agli occhi indiscreti delle telecamere, che immortalando l’imbarazzo di Hailey nel ritrovarsi davanti a uno dei suoi idoli musicali. Justin e Hailey vengono avvistati da Mr. Chow a New York durante una cena di coppia, che prosegue con un romantico film al cinema. I due poi vengono intercettati insieme anche la mattina seguente mentre fanno colazione in una tavola calda, facendo iniziare a mormorare i più maliziosi: che abbiano passato la notte insieme? Nonostante continuino a professarsi ‘solo amici’ Bieber e la Baldwin partono insieme per una meravigliosa vacanza ai tropici, che viene immortalata passo passo sulle loro pagine Instagram. “L’amicizia” tra la popstar e la modella viene interrotta per ben due anni, come conferma la stessa Baldwin durante un’intervista con il Times, dove ammette di non sentire l’ex fidanzato da un bel po’ di tempo. Nel frattempo c’è anche una parentesi che riporta in visibilio i fan della coppia Justin Bieber – Selena Gomez perché i due vengono spesso avvistati insieme e il 16 novembre 2017 circolano in rete le foto di un bacio tra i due che torna a far sognare il team Jelena. Nel 2018 sembra proprio che i due ragazzi si siano chiariti visto che vengono avvistati insieme a Miami, mentre si dirigono in chiesa per partecipare a una funzione religiosa: il loro matrimonio!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria