GF Vip, Malgioglio contro Katia Ricciarelli per le offese a gay e disabili

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katia Ricciarelli  sta dimostrando di  avere non poche  difficoltà a tenere a freno la lingua al GF Vip, cadendo in molti “scivoloni” che strizzano l’occhio a termini omofobi e cattiveria gratuita. E Cristiano Malgioglio non gliele manda a dire.

 

Cristiano Malgioglio critica Katia Ricciarelli sui social

La soprano della sesta edizione del Grande Fratello Vip è finita nel mirino di Cristiano Malgioglio, che l’ha criticata duramente sui social trovando l’appoggio del popolo del web.

Le parole di Malgioglio su Twitter

Cristiano Malgioglio,  ha criticato duramente Katia su Twitter con queste parole “Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi!”.

Malgioglio paladino dei diritti LGBT

Va ricordato che  Malgioglio è sempre stato paladino dei diritti LGBT e si è schierato contro ogni forma di discriminazione. Oggi, il cantante, che è reduce dal successo con “Tutti me miran” si toglie un grosso sasso dalla scarpe. Come la prenderà la soprano quando Alfonso Signorini farà leggere i commenti in diretta? Potrebbe arrivare una risposta a Malgioglio proprio in diretta. Intanto ricordiamo che venerdì sera Cristiano  sarà tra i giudici di Tale quale show su Rai1 in contemporanea con la messa  in onda il Grande Fratello Vip.

Gli “scivoloni” di Katia Ricciarelli al GF Vip

Anche se, di solito, nella Casa può capitare ai Vipponi qualche innocente “scivolone” che viene facilmente perdonato soprattutto quando si è certi che non farà nuovamente lo stesso errore per Katia Ricciarelli questa teoria, tuttavia, non sembra funzionare. La Ricciarelli, infatti,  si è dilettata di una serie di frasi omofobe da brivido e constatazioni fuori luogo come un elefante in cristalleria.

Le frasi “incriminate” di Katia Ricciarelli al GF Vip

Sembri un po’ ri***ione…”, ha detto Katia ad Alex Belli durante una delle tante   chiacchierate allegre fin troppo. E sui social è accaduto di tutto. Ma c’è dell’altro. La Ricciarelli si è scagliata contro le tre principesse dicendo: “Sembrate paralitiche”. Una frase molto pesante pronunciata di fronte a Manuel Bortuzzo. Una frase sicuramente imbarazzante che dovrebbe far riflettere molto e, soprattutto, far chiedere scusa alla Ricciarelli.

L’incidente di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ventidue anni, originario di Trieste, Manuel è stato una promessa del nuoto fino al tragico giorno in cui un proiettile ha spezzato i suoi sogni come lui stesso ha raccontato nella Casa ai suoi compagni: “Sono salvo per 12 millimetri“, ha raccontato. “La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere. Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film“, ha proseguito Manuel. All’epoca Manuel aveva 20 anni ed era fidanzato da pochi mesi. Ai suoi compagni d’avventura, ha raccontato che il suo ultimo pensiero prima di perdere la conoscenza è stato quello di dire “ti amo” alla sua ragazza. “Prima di morire ho pensato: deve sapere che la amo”.

Il web contro Katia Ricciarelli

Il popolo del web si è scagliato contro Katia, chiedendo ad Alfonso Signorini di riprendere duramente la gieffina, oppure di squalificarla per dare il giusto esempio.

La posizione di Alfonso Signorini nei confronti di Katia Ricciarelli

Poichè quest’anno Signorini ha frenato le polemiche sin dal debutto del reality show dichiarando di non voler squalificare i concorrenti se non in casi decisamente molto gravi è remota l’ipotesi della squalifica. Non è escluso, tuttavia,  che il presentatore ammonisca severamente la Ricciarelli. Non resta che scoprire come agirà il conduttore nei confronti della soprano durante la Puntata del Gf Vip.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria