Meghan e Harry da Oprah: William non sa cosa diranno

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La curiosità cresce e il 7 marzo si avvicina. Nessuno sa cosa diranno Meghan e Harry durante l’attesissima intervista concessa a Oprah Winfrey. Neanche William ha idea di cosa verrà fuori, a causa del rapporto col fratello: «non parlano da un po’ di tempo». Lo scrive il Daily Mail: «Harry e William non si parlano da un po’ di tempo, e Meghan che parlerà della loro relazione o del loro rapporto con la famiglia reale a Oprah non aiuterà le cose. Le cose tra di loro vanno ancora male, anche se entrambi vogliono riparare quel legame fraterno».

Il rapporto fraterno tra i due si è compromesso e dunque si è spezzato da tempo. Del resto, Harry e William hanno sempre avuto caratteri troppo diversi e un futuro con una prospettiva già segnata e non paragonabile. Uno sarà re e l’altro ha preferito cercare libertà (e felicità?) lontano da Buckingham Palace.

“William non sa cosa Harry ha detto a Oprah”,  ha aggiunto la fonte reale, riferendosi all’intervista già registrata che andrà in onda il 7 marzo, «nessuno della famiglia reale lo sa. Lo scopriranno contemporaneamente a tutti gli altri». Il canale americano CBS trasmetterà lo speciale in prima serata negli Stati Uniti, mentre in Gran Bretagna è ancora guerra tra le varie emittenti per aggiudicarsi i diritti.
Inoltre, lo stesso giorno, la regina Elisabetta, sarà sulla BBC con un messaggio in occasione del Commonwealth Day, che quest’anno non sarà celebrato per via delle restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus.

Harry e Meghan, 39 anni, in attesa del loro secondo figlio, non sono stati pagati per l’intervista, anche se non è noto se riceveranno un compenso per i diritti internazionali o per le immagini o per i filmati supplementari che verranno mostrati durante lo speciale di due ore. Due ore che potrebbero compromettere – per sempre, chissà – i rapporti con nonna regina e tutto il parentado.

Ma non è tutto! Harry e Meghan sono stati avvistati in un video. La loro ultima apparizione, però, riguarda tutt’altro tema. I duchi sono comparsi a sorpresa dalla loro villa a Montecito, California – lui in camicia bianca, lei in abito Oscar Della Renta da 2.800 euro – a un evento in streaming su Spotify in cui hanno spiegato perché hanno scelto di debuttare come podcaster«Usiamo il nostro podcast per promuovere conversazioni potenti», ha detto Meghan

Harry e Sua Maestà, invece, pare si siano sentiti via mail per affrontare il discorso del rinnovo o meno della Megxit, poi diventata definitiva qualche giorno fa. La regina Elisabetta, 94 anni, dal 2011 ha, infatti, il suo iPad personale e lo usa in autonomia. Harry poi avrebbe chiamato a Palazzo una volta appresa la notizia del ricovero di nonno Filippo, 99 anni, da 13 giorni in ospedale per una mai specificata «infezione».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria