Vogue Fashion’s Night Out 2015, tutti gli eventi e gli appuntamenti da non perdere

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo Firenze, dove la serata si è svolta qualche giorno fa, uno degli eventi modaioli più attesi, ed esattamente questa sera, si sposta a Milano, dove ormai la Vogue Fashion’s Night Out taglierà il traguardo della sua settima edizione.

Anche quest’anno la VFNO coinvolgerà le più grandi case di moda che terranno aperte le loro boutique ben oltre l’orario di chiusura tradizionale; insomma, a Milano questa sera fino alle 23 si farà festa: concerti, serata, eventi culturali, party esclusivi, durante i quali potrebbe trovarvi faccia a faccia con vip, stilisti e modelle.

Dunque a partire dalle ore 19 nel quadrilatero della moda e nel centro storico ci sarà tanto da fare e da vedere, tanti appuntamenti imperdibili per passare un’intera serata a tema dedicata alla moda. Non perdetevi il doppio appuntamento all’insegna della bellezza alla Rinascente, presso lo Spazio Giorgio Armani Beauty per provare il nuovo Luminous Silk Compact, un fondotinta compatto dalle grandi prestazioni. Dsquared2 invece anticiperà la settimana della moda con la presentazione della nuova fragranza, Want. Inoltre tutti i partecipanti all’evento riceveranno un coupon per ritirare un omaggio presso il Fragrance Bar del brand.

UALA, il primo servizio di prenotazioni online per saloni di bellezza, centri estetici, masaggi e parrucchiere, in collaborazione con Zomato, leader mondiale nei servizi di ricerca ristoranti online, parteciperanno alla serata offrendo un taglio uomo, piega donna, e un servizio di trucco e manicure ai primi 200 utenti che si iscriveranno su vfno.uala.it

Appuntamento con gli accessori. In occasione della VFNO 2015 Fendi presenta Amore, un charm in edizione limitata realizzato con pelliccia di volpe rosa, mentre la maison di alta gioielleria Pasqua Bruni presenterà un accessorio molto particolare che sarà disponibile per la vendita fino al 30 settembre, una sciarpetta 100% di seta ispirata alla nuova linea Giardini Segreti. Nello store Brosway di Piazza San Babila, il brand regala ai clienti che acquisteranno un orologio T Color limited edition, una nail art personalizzata. Pandora invece parteciperà alla serata della moda con la presentazione di un nuovo charm che celebra la città di Milano.

Se siete in vena di fare festa allora l’appuntamento è da Timberland per una serata a base di free beers by Heineken, dove gli invitati che condivideranno uno scatto con gli hashtag ufficiali della serata riceveranno in regalo una shopping bag personalizzata.

Tra una cosa l’altra bisognerà anche fare una capatina da RedValentino Pop Up, un temporary store inaugurati pochi giorni per il progetto Red Valentino-Food For Thought che invita tutti a riflettere sui grandi temi dell’Expo 2015: nutrizione e sostenibilità.

Ma questi sono soltanto alcuni degli appuntamenti impedibili a cui potrete partecipare questa sera a Milano, di seguito ve ne segnaliamo degli altri:

  • Samsung District in Porta Nuova
  • Cocktail particolari e box con praline a tema VFNO alla pasticceria Cova
  • Corner fotografico per VFNO, sconti e omaggi da Loriblu
  • Presentazione in esclusiva delle nuove collezioni di fragranze Michael Kors con una serata dedicata a questo stilista da Profumerie Douglas in via Manzoni
  • T-shirt in limited edition e make-up cocktail da Liu Jo
  • Presentazione e vendita della nuova borsa Mia Bag, presentata dallo stilista, dj set e live music
  • Cookies decoration da Stefanel.
  • Percorso panoramico sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele

LEGGI ANCHE:

 Vacanze a settembre, le mete più belle per rilassarsi

Le isole più belle d’Italia, le migliori in cui trascorrere le vacanze

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria