I matrimoni più brevi della storia, le coppie vip meno longeve [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E, finalmente, dopo sei mesi di incontri, la coppia Kardashian-Hump disse Sì. Ma le cose presero  una brutta piega già durante la luna di miele e, in meno di 3 mesi, Kim e Kris decisero di divorziare, vivendo così, felici e contenti.

Che dire? Con 72 giorni di matrimonio, i due si sono almeno piazzati in top list, nella classifica dei matrimoni più brevi della storia! Vediamoli uno per uno nella classifica “di velocità” a cui è stato dedicato uno studio e un libro:

Quattro mesi dopo il matrimonio con Jennifer Esposito, Bradley Cooper ha chiesto il divorzio adducendo come motivazione la famosa “incompatibilità di carattere”. “E’ una cosa che può accadere – ha detto Bradley alla stampa – Ci siamo resi entrambi conto che non funzionava e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere. Basta saperlo fare”.

L’attrice Renée Zellweger ha chiesto l’annullamento del suo matrimonio da Kenny Chesney solo a 16 settimane dalle loro nozze sulla spiaggia. Anche in questo caso, i due, una volta messo l’anello al dito, si sono accorti di non stare affatto bene insieme!

Il matrimonio tra Britney Spears e Jason Alexander è durato ben 55 ore. Roba da Las Vegas? Forse sì. Anche se i due non erano ubriachi, la cantante Britney Spears ha sposato il suo amico d’infanzia, Jason Alexander, in una cerimonia a sorpresa nel 2004, a Las Vegas, appunto,  e i due hanno divorziato subito dopo, a sorpresa!

Mario Lopez e Ali Landry hanno resistito 2 settimane; la cosa strana è che prima di sposarsi erano stati insieme per sei anni! Pare che la causa della rottura sia stata l’infedeltà di lui che ha fatto andare Landry su tutte le furie per aver scoperto, solo in quella circostanza, che l’uomo che aveva amato non aveva i suoi stessi valori familiari.

Stessa sorte, poi, per Chad Michael Murray e Sophia Bush che sono rimasti sposati solo 5 mesi, Lisa Marie Presley e Nicolas Cage per 3 mesi, Drew Barrymore e Tom Green altri 5 mesi.

Per fortuna che Jennifer Lopez e Cris Judd hanno alzato la media e sono arrivati a 9 mesi! Forse un po’ più di tempo può essere necessario per cercare di riconciliarsi, ma a quanto pare non basta!

In questo caso, forse sarebbe stato meglio farsi delle domande, prima del fatidico sì, ma chissà se le star hanno il tempo e la voglia di farsele.

In fondo con quello che possono fruttare i divorzi, a volte conviene sposarsi in fretta e divorziare ancora più in fretta!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]