Festival di Cannes 2015, i migliori e i peggiori look della 68esima edizione

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214981′]

Il Festival di Cannes si è appena concluso e ha visto trionfare il regista francese Jaques Audiard, lasciando di fatto a bocca asciutta i tanti italiani in gara. Il riscatto, però, è arrivato dal red carpet della manifestazione: celerità, note e meno note, hanno sfoggiato abiti griffati da molti stilisti italiani, a cominciare dall’attrice Cate Blanchett, considerata una delle donne più eleganti del mondo, la quale sceglie spesso Giorgio Armani, nelle serate che contano. Colleghe di Cate, in fatto di stile, se ne sono viste molte, anche se alcune hanno gioco facile, vista la naturale eleganza del portamento, come Charlotte Casiraghi, bellissima e primaverile in un abito Gucci, o Margherita Buy, griffata Armani. Affezionata al brand Gucci è anche l’attrice Lupita Niong’o: il suo leggerissimo abito verde ha destato non poca ammirazione! Sempre perfetta anche Salma Hayek, anche se il suo abito viola firmato Gucci risulta forse un po’ troppo semplice.

Non sono mancati gli scivoloni, ovviamente! A Cannes la bellissima Eva Longoria risultava un po’ troppo fasciata dall’abito grigio perla disegnato da Gabriela Cadena, così come Michelle Rodriguez, non impeccabile nell’abito nero di Zuhair Murad. Troppo normcore l’abito e le scarpe scelte da Aymeline Valade, decisamente stonati per un evento così glamour, mentre gli outfit rigorosi di Clotilde Coreau, Megan Gale e Rooney Mara erano forse troppo noiosi. Non poteva mancare l’ereditiera Paris Hilton, che ha sfoggiato un abito appariscente e un trucco marcato, risultando decisamente poco elegante.

Sfogliate la nostra gallery e assegnate la Palma d’Oro ai look migliori e peggiori visti sulla Croisette del Festival di Cannes 2015!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria