Rocio Munoz Morales, look e gossip della valletta di Sanremo 2015 [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_187037′]Tra abiti da sogno e scivoloni di stile sul palco dell’Ariston non è certo passata inosservata lei, Rocio Munoz Morales, una delle presentatrici della 65esima edizione del Festival, di professione modella e attrice, che per il suo debutto a Sanremo ha indossato tre bellissime creazioni della collezione Giorgio Armani Privè. Rocio è stata la terza valletta a scendere le scale dell’Ariston, avvolta in un romantico abito bustier rosso, con bustino decorato con nastri di vinile, paillettes e jais, e una gonna a balze ricoperta da sofficissimo tulle. Un look che ha decisamente incantato la platea, non meno di quello sfoggiato a fine serata, un abito lungo in tulle nero ricamato con grandi paillettes, pois a rilievo di ciniglia, e ovviamente strass. Anche per la parte centrale della serata la bellissima Rocio ha indossato un altro abito bustier in tulle con pois rossi, insomma non si può certo dire che lo stile scelto per la prima serata di Festival non sia coerente.

Rocio Munoz Morales è sicuramente la valletta più chiacchierata del Festival, anche la più affascinante e carismatica, l’unica fra le tre che non ha nulla a che fare con l’ambiente musicale, e che probabilmente è stata scelta anche per la sua bellezza. Per lei una sfilza di applausi ma anche di pregiudizi, quelle tipiche dicerie che colpiscono puntualmente le fidanzate e le mogli “dei volti noti”. Rocio, nel caso qualcuno ancora non lo sapesse, è l’attuale fidanzata di Raoul Bova, che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi 2 – Il viaggio, ed fin da subito è stato colpo di fulmine. Proprio ieri, poco prima che iniziasse la serata di apertura del 65esimo Festival di Sanremo, l’attrice ha postato un vero e proprio messaggio d’amore sui social, accompagnato dalla foto di un meraviglioso mazzo di orchidee bianche e rosa, ringraziando il fidanzato per il suo sostegno. Prima che la sua notorietà fosse legata a quella del compagno Raoul Bova, Rocio Munoz Morales ha partecipato a diverse trasmissioni televisive spagnole, come conduttrice e insegnante di danza. E ha lavorato come modella per diverse campagne pubblicitarie, e la vedremo nella TV italiana in questi giorni come valletta del 65esimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE:

Sanremo 2015, i migliori e i peggiori look della prima serata di Festival 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]