50 modi di fare l’amore: arriva il manuale piccante di Durex

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

50 giochi per aprirsi alla fantasia e al divertimento, per esplorare il nostro potenziale sessuale e per scoprire nuovi modi di provare piacere. Ogni giorno prendiamo ispirazione dalle piccole cose, dai film, dalle storie di chi ha una vita sessuale più attiva e fantasiosa della nostra, dai libri e dalle pieghe più recondite della nostra mente, anche se non sempre riusciamo a condividere i nostri pensieri più intimi con chi amiamo.

#50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore di Durex, vuole darci una mano proprio in tal senso, stimolando le nostre fantasie e la voglia di sperimentare, ma soprattutto spingendoci a superare i confini della nostra intimità che rischia di spegnersi nella routine di coppia. Un gioco che aiuterà anche voi a condividere il vostro lato più intimo e nascosto con la persona amata, e che potrebbe anche far cadere qualche tabù, arricchendo la vostra vita sessuale con nuovi spunti e nuove fantasie tutte da sperimentare.

Durex con #50GAMESTOPLAY fa piccare il San Valentino con giochi che porteranno tante novità sotto le lenzuola e aiuteranno i lovers più timidi ad osare di più e ad ampliare i confini della sessualità, per scoprire nuovi modi di sperimentare il piacere. Un piccolo e prezioso manuale ideato in collaborazione con la Dott.ssa Susan Quilliam, allo scopo di migliorare l’intesa sessuale tra i partner inducendo la mente a lasciarsi andare al più piacevole dei divertimenti. Mettete alla prova la vostra fantasia e scoprite insieme al partner gli scenari stimolanti, le atmosfere sessuali e i giochi passionali contenuti nel manuale dell’amore di Durex accessibile dal sito http://www.durex.it/50gamestoplay. Non siate timidi, provate a trasformare in piccanti realtà le vostre fantasie più nascoste.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]