Automobili per donne: colori e accessori personalizzati per la guida al femminile

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_157247′]

Il mercato auto propone tanti modelli e bisogna sempre stare al passo coi tempi, soprattutto quando si tratta di scegliere un’automobile per le donne. I requisiti che vogliono le donne da un’auto sono tanti: stile, carattere, eleganza, versatilità, efficienza, praticità e sportività.

L’auto ideale per la donna deve avere uno spazio adeguato e deve avere un design tale da non passare inosservata. La scelta dell’auto è dovuta a molti fattori: le esigenze quotidiane, quante ore si passano al volante e anche la professione che si esercita. Le auto perfette per le donne sono quelle piuttosto piccole, pensate per lo più per l’uso urbano e cittadino. Per quanto riguarda la scelta del colore, invece, le proposte oggi sono davvero tante, l’importante è scegliere un modello di auto e un colore decisamente femminile e di carattere.

Ecco alcuni modelli di auto per la guida al femminile e le ultime novità.

Peugeot 108
La Peugeot 108 è un auto per le donne giovani che vogliono un’auto tecnologica e femminile. L’auto è disponibile a 3 o 5 porte e si possono scegliere tra numerose possibilià di personalizzazione: è possibile comporre la 108 a piacimento grazie ai 7 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni. Per la 108 berlina si ha anche la possibilità di scoprire una delle due versioni bi tono riservate alle berline 3 porte.
Toyota Aygo
La nuova Toyota Aygo è per la donna che vuole un’auto con un tocco di sportività. La aygo è un’auto accessoriata e personalizzabile, dal prezzo contenuto.
Fiat 500
La nuova Fiat 500X è una delle auto più attese del 2014. La nuova 500X è un’auto perfetta per tutte le donne, risponde perfettamente alle esigenze urbane. Pratica ed elegante, ha clima, radio, Esc e un cambio robotizzato dualogic incluso nel prezzo.
Citoen DS3
Citroen ha creato in collaborazione con Benefit Cosmetics, una nuova concept car basata sulla Citroen DS3. Esteticamente sono state apportate tante modifiche declinate tutte “in rosa” e al femminile. Le ruote sfoggiano una colorazione in bianco e rosa e gli specchietti retrovisori spiccano per la loro tinta in giallo.
Lancia Ypsilon Platinum
Auto decisamente pratica ed elegante con seducenti variazioni cromatiche. Lancia Platinum è dotata di tantissimi accessori e confort.
Lancia Ypsilon Elle
La nuova Ypsilon Elle è un’auto per la donna davvero bella e seducente. Gli interni hanno originali finiture e i dettagli sono davvero unici. Ypsilon Elle punta su tinte carrozzeria raffinate, come il cipria o come il bianco, per uno stile etereo ed elegante, ma è anche un’auto estremamente personalizzabile, offrendo una motorizzazione per ogni lato della personalità femminile. Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere la vostra automobile preferita!

Leggi anche:
Le auto in rosa
Automobile, insolito strumento di seduzione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]