Oroscopo Estate 2014, cosa ci riservano le stelle

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ariete

Le troppe delusioni primaverili riaffiorano modificando spesso l’umore della giornata e facendovi reagire negativamente ad eventi positivi. Da fine Agosto avrete più fortuna ma, per essere davvero felici, in molti casi bisogna liberarsi di alcuni fastidiosi amici che puntualmente toccano il nervo scoperto pur sapendo che vi fa stare male.

Toro

Lavorate tanto ma sarete gratificate da una famiglia che vi sostiene e che finalmente riconosce i vostri meriti nei tanti sacrifici quotidiani. I parenti però non sono così dolci col partner. C’è diffidenza nei suoi confronti, astio per quei difetti che anche voi in certi momenti mal tollerate. Dovete comunque sostenerlo, nella buona e nella cattiva sorte.

Gemelli

Occorre guardarsi con maggior fiducia: siate imprenditrici di voi stesse, scommettendo su tutto ciò che vi viene proposto ma senza esagerare, con una buona dose di modestia. Il partner va pazientemente ascoltato e osservato, perché non sempre le sue idee sono coerenti con le azioni. Ma alla fine della stagione ci sarà una svolta.

Cancro

Tanti ostacoli non vi permettono di mettere mano su ciò che vi spetta naturalmente. A deviarvi ci sono un po’ tutti gli affetti, tra partner, familiari e amici, che nel proteggervi non vi lasciano liberi scommettere sul vostro futuro. Ormai avete la corazza dura, nulla può scalfirla e conoscete i nuovi limiti verso cui spingervi, senza sminuirvi mai. Non arrabbiatevi però se si preoccupano troppo.

Leone

Turbolenze emotive peggio del clima. La stagione sembra sconvolgervi come una tempesta tropicale che si abbatte su un’isola indo-pacifica… ma tranquille! La tenacia e l’orgoglio vi permettono di resistere e di riprendervi in fretta, sarete aiutate dal partner in ogni situazione. Novità al lavoro: c’è un nuovo inizio perdendo il vecchio, per cui un licenziamento non sortisce effetti negativi. Oppure riceverete una promozione.

Vergine

Capirete il ruolo delle vacanze proprio quando arriverà inaspettatamente un’illuminazione. Allora si sbloccheranno dei meccanismi psicologici in cui cascavate e che non vi permettevano di essere felici. Il cambiamento sarà salutare in tutti i settori e vorrete spingere maggiormente non solo sul lavoro ma nei sentimenti in generale per completare quella fetta di vita che spesso trascurate.

Bilancia

È un bene volgere attenzioni in più al futuro ma non colpevolizzatevi se tutto non va perfettamente. Avete dato e continuerete a dare il meglio di voi agli altri, anche a chi non lo merita. Col partner invece ci sono diverse vedute che vi portano a riflettere sul perché state insieme o lo state continuando a frequentare. Aspettate l’autunno eventualmente prima di chiudere.

Scorpione

Alcuni progetti di vita vengono eclissati o eliminati definitivamente dalla vostra lista proprio perché sulla via che state percorrendo capirete di avere altre priorità. Tutte quelle deviazioni professionali in fondo vi arricchiranno e come le amiche Vergine metterete da parte i sentimenti. È solo un periodo di pausa però, non dovete chiudere a meno che non siate sul punto di divorziare, consolidando decisioni già prese in primavera.

Sagittario

È un periodo florido professionalmente ma almeno per i primi giorni di agosto vi sentirete bloccate, almeno per ciò che riguarda le vostre aspirazioni personali. All’inizio dovreste guardare all’aspetto economico, pazientando su alcuni obiettivi. In amore vi sembrerà di navigare in acque infestate dai pescecani ma i sentimenti non sono così spaventosi: già a settembre sarete più rilassate e ricettive in merito.

Capricorno

Rischiate di somatizzare per nulla, per un periodo difficile che non finirà comunque. Vedetelo come una vacanza forzata in cui rilassarsi in modo costruttivo, guardando a ciò che vi circonda diversamente e in modo positivo prima di ripartire all’inizio dell’autunno. La coppia va restaurata e occorrono nuovi obiettivi comuni a entrambi per realizzarvi.

Acquario

Difficili decisioni da prendere comportano tante rinunce, ma l’altro piatto della bilancia mostra già altrettanti vantaggi. Per buona parte di Agosto però prevarrà un pessimismo stantio che però a Settembre lascerà spazio alla speranza. Alla fine dell’estate l’imperativo è ricominciare da se stesse, sentimenti inclusi. È proprio in amore che non dovete mai perdere la pazienza, pur inseguendo in ogni dove l’uomo che vi piace.

Pesci

Problemi col partner per questioni che riguardano il vostro lavoro. Una routine da ridimensionare porta anche nuove abitudini di coppia e un amore a distanza sarà difficile da riscaldare e mantenere acceso. La professione e il nuovo ruolo sociale che avete nel frattempo conquistato vi daranno parecchie soddisfazioni e difficilmente scadranno in secondo piano, anche di fronte agli affetti familiari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Continuano le indagini sul caso Liliana Resinovich. A quanto pare, secondo l’ipotesi avanzata dall’avvocato Nicodemo Gentile e la psicologa consulente Gabriella Marano, Liliana non si è suicidata, ma è stata uccisa la mattina della sua scomparsa da una persona che lei conosceva bene. Questo avvocato assiste Sergio Resinovich, fratello della vittima. Si parla addirittura di […]

Sicuramente vi sarà  capitato di vedere una persona anziana baciare un pezzo di pane dopo averlo fatto accidentalmente cadere a terra, o prima di lasciarlo andar giù nella pattumiera, quasi a chiedere perdono per quell’offesa. Vi spieghiamo, di seguito, il significato di questo antico gesto. Il pane alimento sacro Il pane non è solo la […]

Georgina Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano. Il calciatore è molto impegnato nella nuova stagione di Premier Legue, dunque Lady Ronaldo si sta concedendo una pausa molto rilassante che l’ha portata anche a compiere un gesto estremamente simbolico. Nuovo tatuaggio per Georgina Rodriguez La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima è volata […]

Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha improntato la sua carriera verso l’arte, la recitazione e la musica, ma non solo. Ha attraversato momenti di sconfinata sofferenza che non rinnega. Anzi, questo le permette di affrontare al meglio il presente. Inoltre, ha sempre rasato i capelli e questo suo gesto […]

“In autunno mi rimuoveranno ovaie e tube”. A dirlo è Bianca Balti sui social. La decisione che ha preso è estremamente importante e complessa, ma ci sono delle ragioni che l’hanno portata a tutto ciò. La scelta di Bianca Balti Una scelta fatta per prevenire il rischio di tumore, dopo che le è stata diagnosticata una predisposizione […]