Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Toblerone tunnel, il nuovo tormentone social dell'estate 2018

Società - 5 giugno 2018

Non ne avete ancora sentito parlare? Sicuramente avrete però visto qualche foto su Instagram. Il toblerone tunnel è il nuovo tormentone social dell’estate 2018, una nuova tendenze in fatto di bellezza che ancora una volta metterà a dura prova la nostra prova costume.

Siamo spiacenti di deludervi, ma ciò di cui parliamo non ha un buon sapore: in breve non si tratta di cioccolato, ma di una nuova tendenza social diffusa tra coloro che stanno sempre attente alla linea. Altro che cioccolato svizzero! In questo caso di zuccheri neppure a parlarne…
Il toblerone tunnel sarà il tormentone dell’estate, una nuova tendenza social in fatto di body perfection. Di cosa stiamo parlando? Di quel triangolo che si forma nella parte alta dell’interno coscia e prende il nome delle celebre barretta di cioccolato per via della sua forma piramidale.

Insomma, anche quest’estate il trend è quello delle cosce snelle, che non dovrebbero assolutamente toccarsi tra loro, anzi, dovrebbero formare un triangolo, altrimenti niente post sui social, niente like e niente cuoricini. In questo modo molte di noi dovranno rimandare i selfie al prossimo autunno, a meno che non si decida di ricorrere a qualche app per il fotoritocco.

Non lo avete ancora notato? Strano, perché Instagram è già pieno di scatti che ritraggono le social star in piedi, di spalle e con quello spazio tra il fondoschiena e le gambe, che deve essere rigorosamente triangolare e spigoloso. E’ l’evoluzione 2018 del thigh gap, il famoso spazio tra le cosce, che però deve avere una forma particolare, almeno per quest’anno. Per molte giovani donne diventerà una vera e propria ossessione; noi comuni mortali invece cercheremo di puntare su altri tormentoni, magari puntando sui balli di gruppo in spiaggia.

LEGGI ANCHE:

Tutto sul phubbing, la prassi che rovina i rapporti sociali
Orbiting, la tendenza social che rovina le relazioni

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA