Gli accessori da ufficio simpatici e originali per rallegrare l’ambiente [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come possiamo rendere l’ambiente di lavoro colorato e capace di strapparci un sorriso?

[prodotti_amazon]
[amazon] Dispenser ricaricabile Post-it a forma di cuore [/amazon]
[amazon] Fermaclip magnetico testa di Einstein [/amazon]
[amazon] Evidenziatori a forma di smalto unghie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Con degli accessori per l’ufficio e per la scrivania divertenti e ricchi di creatività, perfetti per dare un tocco di vitalità anche agli spazi più austeri e seriosi.

Per rendere colorata la scrivania è perfetto il dispenser Post-it a forma di cuore ricaricabile, che contiene un blocchetto di foglietti adesivi da 100 pezzi. Oltre all’aspetto estetico, questo oggetto è molto pratico perché consente di estrarre un foglietto Post-It alla volta utilizzando una sola mano.

Imperdibile per gli sportivi è anche il cestino gettacarta a forma di canestro di basket, realizzato in plastica molto resistente e perfetto per divertirsi a lanciare qualche pallina di carta simulando un bel tiro da tre. Questo accessorio renderà divertente anche l’ufficio più formale!

Se passate tante ore al computer dovete pensare alla salute della mano che ogni giorno tiene stretto il mouse: cosa c’è di più bello e comodo di un tappetino per il mouse con cuscinetto gel a forma di zampa di gatto? In questo modo darete comodità e sostegno al polso e porterete al lavoro il vostro adorato felino.

Originalissimo e per veri “geni”, è invece il fermaclip magnetico a forma di Einstein di Just Mustard, un divertente accessorio da appoggiare sulla scrivania per raccogliere tutte le graffette sulla potente testa dello scienziato così da mantenere sempre in ordine la scrivania.

Se per tenere aperta la porta del vostro studio dovete ogni volta inventarvi qualcosa di strano, potete optare per un divertentissimo ferma porta a forma di gelato Thumbs Up, che simula la caduta di un appetitoso cono che, irrimediabilmente, si spiaccica per terra.

Per le donne estremamente femminili ci sono gli evidenziatori a forma di smalto per unghie: una simpatico contenitore di plastica colorata che racchiude al suo interno degli evidenziatori con punta cesellata, ideali per sottolineare con comodità.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di accessori originali per l’ufficio per rendere il vostro luogo di lavoro molto più friendly!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria