Milano Design Week 2018, tutti gli appuntamenti beauty

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono giorni caldi nella capitale meneghina, una città in fervore durante le giornate della Milano Design Week, e tra i vari appuntamenti con l’arredamento e il design ci sono in calendario anche tantissimi appuntamenti con il mondo della bellezza e del fashion, così come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa. Oggi però vogliamo soffermarci sugli appuntamenti beauty della Milano Design Week 2018: ecco quelli da non perdere.

Negli stessi giorni del Salone QC Termemilano ospiterà un percorso olfattivo con le fragranze Aria QC Terme, che per l’occasione il pubblico troverà esposte su un tavolo pregiato firmato Lago, brand che condivide lo stesso modo di concepire il benessere. Presso l’Università degli Studi di Milano ci sarà invece un appuntamento con il mondo profumato di Ferragamo. Per l’occasione l’artista torinese Jacopo Foggini ha tradotto l’ultima creazione di Ferragamo Parfums, Amo Ferragamo, in una passeggiata di design tra nuvole rosa, un’esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi e che vi darà occasione di conoscere le fragranze di Salvatore Ferragamo.

Dai profumi alla bellezza dei capelli con l’haircare eco-compatibile, che poi è anche il tema del Fuorisalone 2018. In questo contesto si inserisce Biolage R.A.W., una linea haircare eco compatibile che avrete modo di vedere e apprezzare al Green Salon in Via Tortona 16 in uno store interamente realizzato con materiali riciclati e all’interno del quale potrete godervi in omaggio un trattamento capelli gratuito.

Inoltre in tutta la città, soltanto nei giorni del Salone del Mobile 2018, avrete modo di prenotare una manicure o una piega capelli e pagarla un prezzo simbolico di 3 euro. Tutti i “pit stop” di bellezza di trovano in zona Tortona, ma prima di poterne usufruire dovrete prenotare il trattamento online sul sito treatwell oppure tramite l’app.

LEGGI ACHE:

Salone del mobile 2018, tutte le novità di designa  cui ispirarsi
Salone del mobile 2018, Mx & Co. presenta un pop up store in collaborazione con Frida

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria