Mese della menopausa 2018, tutti gli appuntamenti in programma

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Mese della Menopausa parte questo mese e proseguirà fino al 31 maggio; in programma c’è un periodo interamente dedicato a questa problematica femminile con visite gratuite e incontri aperti a tutte le donne in menopausa o in procinto di entrare in un periodo della  vita che le espone ad una serie di cambiamenti e anche di disagi. Dunque ecco tutto quello che c’è da sapere sul Mese della Menopausa 2018 e tutti gli appuntamenti in programma organizzati da Ymea con il patrocinio della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia.

Gli incontri sono molto importanti perché consentono a chi sta per entrare in menopausa di esorcizzare le paure e le tensioni legate a questa fase della vita che fisiologicamente arriva per ogni donna che supera i quarantacinque anni, ma è anche l’occasione per sottoporsi a una visita gratuita e per predisporsi ad affrontare al meglio i disagi che la menopausa comporta.

Per partecipare all’iniziativa, ai punti d’ascolto e per prenotare un visita gratuita basta accedere al sito www.menopausa.com e consultare l’elenco dei centri specializzati. Basterà compilare il form con i propri dati per essere contattati telefonicamente per prenotare la visita; in alternativa potete rivolgervi al numero verde 800661543.

Per saperne di più sulla menopausa:

Dieta e menopausa, 5 alimenti che non possono mancare

4 cose da sapere sulla menopausa

Menopausa precoce: sintomi e cause

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria