Quarta serata di Sanremo 2018: il vincitore, i look e i momenti migliori del Festival

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tanti sono i momenti belli e brutti che ci porteremo nel cuore di questa penultima serata di Sanremo 2018. Domani, infatti, ci sarà la grande finale.

Il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018

Il vincitore delle nuove proposte della 68ma edizione del Festival è il cantante Ultimo, che ha vinto con il brano Il ballo delle incertezze.

Dietro di lui Mirkoeilcane e Mudimbi. Ha vinto il Premio Mia Martini Mirkoeilcane con la canzone Stiamo tutti bene e il Premio della Stampa Lucio Dalla è andato alla nuova proposta Alice Caioli.

Quali sono stati i momenti migliori della quarta serata? Tra le emozioni di questa sera, i duetti dei big in gara, seguiti naturalmente dai bellissimi momenti con i grandi ospiti del Festival 2018. In particolare, il superospite che ha fatto piangere è stata lei, Gianna Nannini, che ha ballato e cantato con Claudio Baglioni togliendoci il fiato.

E si piange ancora un po’ quando Michelle Hunziker annuncia il premio alla carriera per Milva la quale, però, non potendo essere a Sanremo per ritirarlo, parla e ringrazia tutti attraverso la voce di sua figlia, presente sul palco dell’Ariston in sua vece.

E veniamo ai momenti peggiori della quarta serata di Sanremo. Come nelle altre sere, non convince Baglioni nel duetto parlato con una giornalista. Stasera è stata la volta di Federica Sciarelli, presentatrice di Chi l’ha visto, che purtroppo è sembrata un pesce fuor d’acqua nel ruolo di “distrurbatrice emotiva” della suspance canora creata da Claudio che canta. Perchè, si sa, quando lui canta il pubblico partecipa a pieni polmoni e interromperlo non è davvero il caso…

Non ha convinto nemmeno l’apertura di questa quarta serata del Festival con quello che forse voleva essere un “omaggio a Michelle” e che ha visto il trio Hunziker-Baglioni-Favino in versione dark cantare Heidi.

I look della quarta serata di Sanremo 2018

Michelle ha indossato vari abiti, tutti naturalmente elegantissimi ma forse un po’ troppo fantasiosi; abiti che, a dire il vero, erano dovuti se si voleva evitare l’effetto Maria De Filippi a Sanremo! D’altra parte Sanremo è Sanremo…

Azzeccatissimo, invece, il look di Favino in argento, mentre Pierfrancesco non finisce mai di stupirci. Bellissimi i look di Anna Foglietta che ha duettato con Luca Barbarossa, Nina Zilli e Skin che hanno duettato con le Vibrazioni, con tanto di abito glitter luccicante a fasce. No, invece, per i look neri e pesanti della serata come quello di Alice Caioli, Giusy Ferreri ed Alice in duo con Ron.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria