6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella borsa di una donna potete trovaci praticamente di tutto, anche cose inimmaginabili che, oltre a rendere più piacevole la giornata, possono rivelarsi utili. La trousse, il pettine o il porta lenti a contatto sicuramente lo abbiamo tutte noi in borsa, ma ci sono  6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme i più curiosi, che potrebbero anche essere ottime idee regalo.

Lo specchietto con il caricabatterie

Uno specchietto nella borsa lo abbiamo quasi sempre, ma ultimamente tra gli accessori di cui non potremo più  fare a meno quando siamo fuori c’è anche il powerbank, che ci salva quando abbiamo la batteria del telefono scarica. Mirror di Custom Phone è senza dubbio il gadget di cui non potrete più fare a mano, uno specchietto con caricabatterie perfetto per ritoccarsi il trucco ma anche per caricare lo smartphone.

Gli auricolari con le zip

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi con gli auricolari annodati e di passare dieci minuti buoni a sciogliere i grovigli? In passato avevamo risolto utilizzando un piccolo accessorio che permette di avvolgere il cavo in maniera ordinata, adesso potremmo semplicemente utilizzare degli auricolari con le zip compatibili con qualsiasi smartphone o lettore mp3.

La spazzola pieghevole

È un accessorio vecchissimo eppure si è sempre rivelato molto utile. Anche voi sentite l’esigenza di sistemarvi i capelli mentre siete in ufficio? Allora vi serve assolutamente una spazzola pieghevole che ingombri poco  e che magari, al suo interno, sulla parte del manico, abbia anche uno specchietto.

La penna da tablet

Al lavoro, durante una riunione o magari in conference call mentre siamo in metro, molto spesso abbiamo necessità di utilizzare il tablet per prendere appunti velocemente o per rispondere ad una mail in pochissimi minuti. Siamo tutti fieri di poter usare semplicemente le dita per digitare sui nostri dispositivi mobili, ma una penna da tablet in questi casi può davvero rivelarsi utile.

Make up kit da viaggio

Per ritoccare il nostro make up non abbiamo bisogno di tantissimi prodotti, ma mettere in borsa una trousse che contenga tutto quello che ci occorre non è semplice, motivo per cui l’idea vincente in questi casi è quella di puntare sulle mini size, sui classici travel kit: in questo modo avrete sempre in borsa quello che serve per un ritocco al volo.

La maschera viso che si attiva con l’app

È una maschera viso  rivoluzionaria e  abbastanza tecnologica. Si chiama Play Skin: si applica sul viso e tramite un piccolo sensore si collega allo smartphone. In questo modo la pelle beneficia degli effetti delle micro-correnti prodotte dal telefono.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]